NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi porte USB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 22:03:13  Mostra Profilo
nuovi suggerimenti per il mio problema?
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:01:35  Mostra Profilo
la butto li (perchè mi è capitato, ma non so perchè) non è che il case ha le porte usb normali mentre sulla scheda madre hai le usb2?
si lo so che gestisce tutto la scheda madre ma io con un case della coolermaster ho tralasciato di usare le porte sul frontale perchè riconosceva solo le periferiche 'lente'...fai questa prova (se sei un pò pratico di hardware) apri il case e stacca le porte USB del case, prendi la placchetta con le porte usb aggiuntive (quella che ti danno insieme alla scheda madre) collegala nello stesso posto dove avevi le usb del case e prova le periferiche...se funzionano hai scoperto il problema...

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 19:04:32  Mostra Profilo
vi ringrazio dei consigli e magari se leggete gli altri interventi e precisazioni trovare notizie importanti...prima che si verificasse il problema inserire le pen drive di diverse marche sia frontalmente che dietro quindi credo che la prova che mi consigli di fare forse è inutile...agire in quiesto modo sull'hardware per me è dura e poi credo di non averla questa placchetta che mi dici...altri suggerimenti?
Citazione:
Messaggio inserito da Trademark

la butto li (perchè mi è capitato, ma non so perchè) non è che il case ha le porte usb normali mentre sulla scheda madre hai le usb2?
si lo so che gestisce tutto la scheda madre ma io con un case della coolermaster ho tralasciato di usare le porte sul frontale perchè riconosceva solo le periferiche 'lente'...fai questa prova (se sei un pò pratico di hardware) apri il case e stacca le porte USB del case, prendi la placchetta con le porte usb aggiuntive (quella che ti danno insieme alla scheda madre) collegala nello stesso posto dove avevi le usb del case e prova le periferiche...se funzionano hai scoperto il problema...

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 19:10:01  Mostra Profilo
ciao dato che questo sito serve a risolvere i problemi mi sembra corretto (anche per ringraziare quanti sono intervenuti) indicare la risoluzione almeno momentanea del mio problema, di come ho risolto la cosa su consiglio di un amico.
ho eseguito il comando msconfig da START e poi ESEGUI.
nella prima scheda (generale) ho messo il pallino alla modalità di selezione all'avvio selettivo e ho levato il puntino a CARICA ELEMENTI DI AVVIO cosi che nella scheda AVVIO tutte le vosi risultano deselezionate (probabilmente una o più di queste cravano conflitto con le pen drive).
ho poi infilato la penna in tutte le porte usb (frontali e posteriori) e in gestione periferiche ho disintallato e reinstallato i driver.
questa seconda cosa (disinstallazione e installazione dei driver) l'ho fatta anche in precedenza ma il problema rimaneva, che non riconosceva le pen drive.
ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000