| Autore |
Discussione  |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 21:00:38
|
|
ciao ho un fatto abbastanza curioso. ho il gioco the sims 2 installato per il pc , e ho notato questo: quando metto il gioco parte tutto correttamente e mentre gioco (senza audio) il pc comincia a fare un rumore strano, come se fossero dei beep ma non i beep che segnalano un errore ma è come se provenisse da dentro il pc. esco da the sims e i beep scompaiono. cosa può essere? qualche componente del pc che si sta per rompere?
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 22:52:45
|
hai un monitor crt per caso? il rumore proviene dal case o dal monitor? |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 23:16:17
|
| il rumore proviene dal case |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 23:36:04
|
Citazione: Messaggio inserito da simonejuventus
il rumore proviene dal case
allora non saprei da cosa puo dipendere... certo è strana come cosa...e soprattutto è difficile per te spiegarci esattamente il rumore che fa... |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 23:47:49
|
| infatti non so come fare |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 01:25:10
|
Vorrei fare un discorso un po' OT, che magari susciterà le critiche di molti... I giochi grossi (e questo è uno di quelli) "bruciano" il pc, e neanche in senso metaforico, cioè lo bruciano proprio... Del caso in questione non saprei dire nulla, sebbene lo considererei un problema di hardware così "a naso", anche se purtroppo non è il mio genere. Scusate l'intrusione  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 11:38:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Vorrei fare un discorso un po' OT, che magari susciterà le critiche di molti... I giochi grossi (e questo è uno di quelli) "bruciano" il pc, e neanche in senso metaforico, cioè lo bruciano proprio... Del caso in questione non saprei dire nulla, sebbene lo considererei un problema di hardware così "a naso", anche se purtroppo non è il mio genere. Scusate l'intrusione 
"Bruciano il pc" direi proprio di no, dipende molto dall'Hardware e dalla ventilazione, naturalmente se la CPU non è buona e la ventilazione e meno di discreta qualche problema di surriscaldamento lo può dare, e andando avanti col tempo sicuramente dovrai sostituire prima i tuoi componenti...
Tempo fà comunque quando non avevo ancora le casse mi scaricai un goco, qualcuno della serie di Super Mario e quando premevo Tab per saltare sentivo un suono proveniente dal case, non dico che sia normale...magari provaci a descrivere il suono...che sò è continuo ??? Oppure è solo un BIP ogni tanto ??? |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 11:42:08
|
| il bip è a intervalli irregolari |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 11:45:02
|
| cmq io per il problema per il surriscaldamento nn è no avendo un termometro nel case che mi segnala la temperatura ed in inverno non supera mai i 30°. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 12:21:08
|
Prova a tenere permeuti tante lettere della tastiera...in teoria il case dovrebbe emettere un bip...dicci se sono queli i bip ke senti mentre giochi...  |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 14:45:33
|
|
no, non sono quelli i bip ke emette durante il gioco |
 |