ciao, ho sentito ke esistono programmi ke eseguono la deframmentazione molto meglio del programma di window, volevo sapere se ne conoscevate 1 da consigliarmi. e volevo sapere anke le vostre opinioni in riguardo. ciao e grazie
il migliore defragger è perfect disk....e mi sono trovato bene sopratutto con la versione 7.0(mi sembra ne sia uscita una nuova) solo che purtroppo come molte cose buone è a pagamento..secondo me potresti provarlo per 30 giorni e poi vedere come ti trovi..se ti trovi bene puoi sempre comprarlo..se no ne usi un altro....o ne provi un altro...
cmq quello di windows è uno dei peggiori defragger del mondo...
Citazione:messaggio di Vanx: ...cmq quello di windows è uno dei peggiori defragger del mondo...
Non saprei dirti bene tutto (e non ho voglia di cercare su Google ), però mi pare che il defrag di Win non deframmenti tutto il disco, ma lasci fuori delle parti specifiche dal processo, che non va nemmeno a toccare. Uno dei tanti Win-mistery
Ho visto adesso il link di lady Hawk... Lì trovi FastDefrag che ho usato una volta. E' gratuito ed è un po' pesantino, ma fa un ottimo lavoro. [modifica] Pesantino non come KB da scaricare, ma nel senso che "batte giù duro" il sistema quando lavora. Ti consiglio di lasciare la macchina in pausa e non lavorarci...
Modificato da - Floatman in data 23/12/2006 02:21:29