| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 19:39:34
|
Citazione: Messaggio inserito da steale18
Citazione: Messaggio inserito da michal
per Steleale18 a parte il fatto che gli altri browser non hanno bisogno di protezioni, condivido quanto detto da Aris, spyware terminator è un programma free con funzionalità hips che puoi trovare solo su programmi a pagamento. Le aperture di finestre, anche se sono antipatiche, ci sono su tutti quei programmi che effettivamente fanno controlli in tempo reale ed è un piccolo fastidio da accettare se si vuole una maggiore sicurezza. Per l'amico Foatman ribadisco il mio consiglio di integrare norton con altri programmi, come giustamente ha detto Yves non è mai conveniente imporre cambiamenti.
Si ma io non ho detto che fa schifo..! Ho solo fatto delle constatazioni. In realtà per provarne l'efficacia bisognerebbe andare su qualche sito che distribuisce spyware, il che non è consigliabile..!!! E' come andare a 100 all'ora con la macchina contro un muro solo per provare l'efficacia dell'airbag!!
io lo faccio... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 19:48:49
|
per flotty, il problema di spyware terminator potrebbe essere il modulo hips che potrebbe infastidire norton, e per l'av t'ho consigliato avg perché é quello che dà meno problemi di compatibilità...
ciao |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 22:04:21
|
Ank'io che ho Norton (.....mannaggia.....) ti consiglio di installarti AVG Anti-spyware perke riesce a coprire tante falle( diciamo BUCHI ) del Norton  |
 |
|
|
MrWizard
New Member

Città: Casina
36 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:05:25
|
scusate, potreste dirmi se la licenza di norton dura un anno e poi bisogna ricomprarlo oppure non scade mai?
mrwizard[No-Spam]alice.it per le risposte. grazie 10000 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:35:18
|
dipende dalla licenza acquistata, ci sono quelle di un anno, di due e se non erro di 5
ciao |
 |
|
Discussione  |
|