Stamattina ho acceso il pc, nuovo nuovo, non ha neanke un mese, e norton antivirus mi ha avvisato dicendo che il mio pc è infetto da un virus w32.fujacks.a e che non può ripararlo. mi ha segnalato che l'infezione era collocata nel programma winrar. così ho preso e l'ho eliminato. ho avviato una scansione e sembra che il virus sia stato rimosso. volevo da voi qualche delucidazione. il virus è stato realmente rimosso? come posso fare a controllare? grazie in anticipo.
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Dal log nn risulta nulla di anomalo..... prova a vedere se in C:\System32 ce un file di nome FuckJacks.exe (se trovi questo il caso e risolto...) INoltre con una normale ricerca cerca i file: setup.exe, setup.inf, GameSetup.exe ed eliminali Se nn riuscissi nell'eliminazione usa unlocker (scaricalo nella sez download del forum) FAcci sapere ciaooooooo
ho cercato sia in system32 che altrove ma FuckJacks.exe non c'è. e neanke gli altri file ke mi hai detto di cercare ci sono. meglio? grazie per l'aiuto.