Guardando il task manager di windows xp home, noto che vi sono due processi con nomi simili ... EXPLORER.EXE e IEXPLORE.EXE oltre ad un altro che non so che sia ... Dot1XCfg.exe
.... sapete a cosa si riferiscono ? In generale, dove posso avere delicidazioni sui processi che leggo nel Task Manager di windows ?
Description of dot1xcfg.exe This is a component of Intel PRO/Set Wireless. Intel PRO/Set Wireless drivers, from Intel, are programs required to support functions for Intel wireless chipsets. non credo serva tradurre esplorer ed iexplore sono processi leggittimi di win. se hai qualche problema puoi postare un log di Hijackthis secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Citazione:messaggio di indosta: ...In generale, dove posso avere delicidazioni sui processi che leggo nel Task Manager di windows ?
Per trovare notizie sui processi va sempre bene Google...e sapere l'inglese Se vuoi qualche link "simpatico", ti consiglio questi: htt*://[www].tasklist.org/ htt*://[www].processid[.com]/index.html Comunque, se lo fai per cultura personale, vai a dare un'occhiata. Cerca di non smanettare troppo sulla tua macchina. Facendo così da piccolo ho bruciato più di qualche computer Bye
beh explorer.exe è la struttura...diciamo...grafica di windows... iexplorer.exe dovrebbe essere Intenet Explorer...non ne sono sicuro perchè io non lo uso!