Buongiorno, ricevuta una email con dati da conservare, dato il comando di stampa mi compare una finestra con scritto"ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER"e non posso stampare. l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato un copia/incolla del testo. Qualcuno sa dirmi come sbloccarlo.Grazie
non capisco cosa centri IE...è sempre in mezzo sto coso?! comunque potresti darci piu elementi per capire di che errore stiamo parlando?magari con uno screen di cosa esattamente è comparso...
aggiornalo alla versione 7 e dovresti risolvetre il problema
ciao
ho fatto l'aggiornamento installando WindowInternetExplorer7 ma il problema persiste. è cambiato il contenuto della finestra:ERRORE NELLO SCRIPT DELLA PAGINA.CIAO
aggiornalo alla versione 7 e dovresti risolvetre il problema
ciao [/quote solo per ringraziarti e dirti che ho risolto il problema!!! l'errore veniva evidenziato:res://ieframe.ieframe.dll/preview.dlg ho provato a inserirlo su internet ed è vnuta fuori la soluzione da un forum tedesco. Se qualcuno trovasse lo stesso problema la soluzione è: chiudere IE start/esegui/digitare"regsvr32 ole32.dll"(senza virgolette)/ok. riavviare il computer e provare a stampare. grazie per il tuo aiuto. Ciao