NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Hard disk esterno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 12:53:31  Mostra Profilo
Ricorro ancora una volta al forum per chiedere un consiglio. Per colpa di virus ,tra l'altro, ho subito danneggiamenti e cancellazioni di dati, per cui ho pensato di acquistare un hard disk esterno per memorizzare e salvare file ed altro da non augurabili attacchi di troyan. Sul mercato ne ho visti tanti con caratteristiche e prezzi diversi. In base alle vostre esperienze quali parametri devo cercare? Attendo i vostri suggerimenti.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 13:18:03  Mostra Profilo
il Lacie da 500 gb che adesso é in promozione presso i centri Expert a 179 euro é ottimo...
Torna all'inizio della Pagina

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 18:37:33  Mostra Profilo
Ringrazio Aris73 per il consiglio, ma vorrei capire alcune cose quali la differenza di un alimentatore dell'hardisk esterno od interno,i reali vantaggi,dato il loro costo, tra collegamento usb 2 e firewire e.............. (non ho capito bene per la mia ignoranza in questo campo) tra2,5 e 3,5.Insomma,prima di acquistare,desidero capire cosa differenzi un prodotto da un altro per potere effettuare delle scelte appropriate all'utilizzo che ne faro'.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 19:13:50  Mostra Profilo
alimentatore interno significa che l'HD parte semplicemente collegandolo al pc, mentre se ha l'alimentazione esterna devo collegarlo a una presa di corrente, per quanto rigurda porte USB 2 e FIREWIRE sono tipi di collegamento differente al pc, sono più comuni le usb 2 rispetto alle altre
questa lettura a proposito ti potra essere molto utile htt*://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394

se ti serve altro chiedi pure ciao

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 13:34:20  Mostra Profilo
ringrazio aris73 per o preziosi consigli e ne approfitto per chiedere ulteriori delucidazioni sul dato 2,5" e 3,5" dato che il primo determina un prezzo piu' elevato a parita' di marca e capacita'. L'harddisk consigliatomi ha l'alimentazione interna od esterna? In ogni caso tra i due sistemi quale preferire e perche'?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,39 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000