| Autore |
Discussione  |
|
|
atee
Junior Member

Città: bologna
53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 15:59:48
|
|
ciao ragazzi....sono sempre io. mi è capitato un altra cosa...il mio pc si spegne da solo al improviso.ho controlatto tutto e non ho trovato niente.ho una copia di windows xp proff.può essere questo il problema?non so cosa altro devo fare..riuscite ad aiutarmi anche sta volta?grazie mille ragazzi!!!
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 16:50:42
|
Citazione: Messaggio inserito da atee
ho una copia di windows xp proff.può essere questo il problema?
beh adesso non esageriamo...windows non è messo cosi male 
ad ogni modo potrebbe dipendere da un aumento della temperatura...ma boh...dacci piu dettagli...per esempio: hai apportato particolari modifiche, soprattutto hardware? |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 17:49:21
|
Ciao atee, di nuovo qui... Posta un log di HijackThis e vediamo se risolviamo il problema. Bye |
 |
|
|
atee
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 21:26:36
|
Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=rdj0lK/R8Q==
|
 |
|
|
atee
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 21:35:23
|
non ho fatto niente al hardware. cmq da quando ho iniziato a usare e-mule adunanza per scaricare musica e film ho avuto sempre dei problemi con il pc. adesso non lo uso più però il pc forse non si e ripreso.il mio pc e un acer, pentium 4 , 512 ram e 80 gb.e un portatile. adesso mi vorrei comprare uno fisso, non più portatile. mi potete dare qualche consiglio per scegliere? scusate la mia scritura, però non sono italiano e non ho molto confidenza( ancora) con la lingua italiana. grazie mille ragazzi |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 22:18:32
|
Il log non ha nulla di grave  Potresti fixare delle voci di avvio. Apri HijackThis, clicca "Do a system scan only" e fixa queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] F:\Programmi\Java\jre1.5.0_07\bin\jusched.exe O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] F:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "F:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [ares] "D:\Ares\Ares.exe" -h O23 - Service: NBService - Unknown owner - D:\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe (file missing) Se non usi più e-mule, potresti eliminare Ares.exe... Prima di fare qualcosa aspetta altre persone!
Intanto scarica un firewall. Kerio è gratis e semplice da usare: htt*://[www].sunbelt-software[.com]/Kerio-Download.cfm
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 00:15:45
|
Se si spegne forse è un semplice problema di alimentatore che riscalda e va in protezione (oppure non è più efficiente), controlla se lo fa sotto "sforzo" oppure anche quando se ne sta tranquillo, di alimentatori "balordi" ne ho sostituiti più di uno..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|