| Autore |
Discussione  |
|
|
Sarah
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:16:44
|
salve a tt sn nuova...spero di aver postato nella sezione giusta...cmq il mio problewma è qst mi sn ftt il blog in msn space....tt bn...allestico correttamente tt ok...se cliccano sulla mia foto in msn gli appare il riquadrino cn l'anteprima del blog ecc.ecc. la mia amica riesce ad entrare nel mio blog e a visitarlo correttamente,a lasciare commenti ecc.ecc....però a due miei amici qnd vanno x entrarci gli dice accesso negato....io ho messo che il tipo di blog è:PUBBLICO
xke fa così? cm faccio x risolvere il problema? grazie in anticipo...un bacio...rispondete il prima possibile :)
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 00:51:35
|
Questo è un forum, non hai il limite di 160 caratteri.
Dai uno sguardo qua:
htt*://notrace.it/forum2/regolamento.asp
Ciao.
|
 |
|
|
Sarah
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 20:09:45
|
| ok scusate, ma non potete aiutarmi per il mio problema? |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 22:17:15
|
SInceramente io nn ho capito il tuo problema..... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 23:46:12
|
tempo fa avevo proposto di creare una figura nuova tra i moderatori e precisamente il traduttore da linguaggio messaggini ad italiano, sopratutto a vantaggio di qualche utente anziano, ma non mi hanno accontentato. Ti prego di essere più chiara perche non si riesce proprio a capire il tuo problema. Ciao. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 15:07:24
|
Il suo problema è il seguente: quando si crea un profilo su msn space si puo decidere se permettere a tutti di vedere il tuo blog e/o commentarlo etc...lei ha impostato di fare in modo che TUTTI possano accedervi, non mettendo quindi nessuna restrizione... il problema è che, nonostante questo, alcuni suoi amici non riescono ad accedervi e gli da accesso negato...
ora, veniamo alla soluzione: sinceramente è un po difficile dire quale sia la causa, sicura al 100% di avere messo come tipo di accesso "pubblico"? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 18:30:42
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
tempo fa avevo proposto di creare una figura nuova tra i moderatori e precisamente il traduttore da linguaggio messaggini ad italiano, sopratutto a vantaggio di qualche utente anziano, ma non mi hanno accontentato...
Sinceramente non ne vedo la necessità, ed inoltre risulterebbe complesso (una persona dovrebbe essere appositamente dedicata a quello, ed i post sarebbero doppi - originale -> traduzione), ed in ogni caso il "linguaggio SMS" è stato implementato dagli utilizzatori della telefonia mobile vista l'esiguità della loro tastiera, non è assolutamente il caso della tastiera dei computers, senza dimenticare che, da un lato, la lingua italiana è bellissima e non merita di essere deformata da modismi "passeggeri" ed il nostro forum è visitato da persone straniere (anche se pare strano), sarebbe impossibile per loro fare una traduzione se si trovano davanti serie di lettere senza senso (per loro..).
In quanto al problema dell'utente di per sè è strano, a meno chè un firewall/impostazione della navigazione/navigatore non gli impediscano di accedere hai contenuti di quei tipi di siti, non so che requisiti richiedano, ma vale la pena cercare un pò se c'è un qualche parametro specifico da settare, non conoscendoli mi fermo a supposizioni, ma un semplice errore di impostazioni cookie's potrebbe bloccarne l'accesso, non so altro, mi spiace.
ciao. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 20:33:29
|
Ringrazio Zambegas per la traduzione e condivido la difficoltà a risolvere questo strano inconveniente(mai sentito prima) Naturalmente Il moderatore traduttore  è un mia creazione ironica caro Yves, ci mancherebbe altro che si autorizzino gli utenti a postare in SMS. |
 |
|
|
Sarah
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 23:17:18
|
grazie a tutti per le risposte e scusate se scrivo tutto abbreviato :) comunque approfitto ancora della vostra gentilezza sempre nel campo space, quale sarebbe la sezione about me del proprio profilo space? e come ci si arriva? grazie a tutti! |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 21:49:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Sarah
grazie a tutti per le risposte e scusate se scrivo tutto abbreviato :) comunque approfitto ancora della vostra gentilezza sempre nel campo space, quale sarebbe la sezione about me del proprio profilo space? e come ci si arriva? grazie a tutti!
questo è un tema particolare che in questo forum non viene trattato... non possiamo conoscere la risposta perchè non usiamo quel servizio...devi chiedere a qualcuno che lo usa... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 23:03:00
|
Ciao Sarah, ben arrivata su NoTrace! Di MSN Space non ne saprei moltissimo però qualcosa ti posso dire, a livello proprio di conoscienza del web. Innanzitutto, Spaces ha delle pagine estremamente "pesanti", quindi è possibile che diano problemi ai tuoi amici soprattutto se hanno una connessione lenta. Poi per risolvere i tuoi quesiti, ti posso indirizzare verso un po' di materiale in rete: htt*://trucchi-e-consigli-msn.spaces.live[.com]/ -> Il sito ufficiale per avere consigli su come creare le pagine. htt*://luca-1992.spaces.live[.com]/ -> Un tuo "collega" di Spaces che dicono sia molto bravo e gentile. htt*://[www].ptkweb.it/msn_messenger_trucchi_consigli_blog_msn_space.php -> Un bel sito "alternativo" per gli appassionati di Spaces. Spero di esserti stato di aiuto, comunque ti invito nel tempo ad imparare a farti una pagina web per conto tuo, così la fai come vuoi "a tua immagine e somiglianza"  Fammi sapere se hai trovato qualcosa di utile... Bye |
 |
|
|
Sarah
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 14:38:31
|
si ti ringrazio perchè mi hanno aiuatata...grazie mille un bacione  |
 |
|
| |