Salve amici del forum, qualcuno mi saprebbe dire come faccio x disistallare kaspersky antivirus 6.0,l'ho istallato su un p.c di piccole prestazioni ed e'troppo pesante.Non riesco a disistallarlo dal: pannello di controllo/istallazioni/applicazioni,non risco a disistallarlo da START/TUTTI I PROGRAMMI/, e non va via nemmeno facendo ripristina configurazione, esce un messaggio "non e' stato possibile effettuare il ripristino " Mi indicate la procedura? se faccio START/ESEGUI//REGEDIT/RISORSE DEL COMPUTER/CTRL+F e cancello la cartella? vanno cancellate anche le icone lato destro indicate con ab(predefinito)con una serie di codici e lettere? Grazie x l'aiuto che vorrete darmi.
dalla icona sul menu di avvio devi spuntare la voce interrompi protezione in tempo reale dopo di che puoi tranquilamente disinstallare kaspersky senza nessun problema
chi mi puo' aiutare a disistallare kaspersky versione 6.0.0.282? anche interrompendo la protezione in tempo reale non si disistalla,se lo disattivo non si disistalla, se cerco di sovrascriverlo reistallandolo di nuovo mi dice che gia' esiste, non lo riesco a cancellare dal pannello di controllo/istallazione applicazioni e tantomeno dal registro start/regedit. Lo devo per forza disistallare perche' durante la scanzione si blocca x piu' di mezzora su uno stesso file e non va' avanti ha qualcosa che non va'[.com]e devo fare?