NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 disistallazione antivirus kaspersky 6.0
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 02:07:12  Mostra Profilo
Salve amici del forum, qualcuno mi saprebbe dire come faccio x disistallare kaspersky antivirus 6.0,l'ho istallato su un p.c di piccole prestazioni ed e'troppo pesante.Non riesco a disistallarlo dal: pannello di controllo/istallazioni/applicazioni,non risco a disistallarlo da START/TUTTI I PROGRAMMI/, e non va via nemmeno facendo ripristina configurazione, esce un messaggio "non e' stato possibile effettuare il ripristino " Mi indicate la procedura?
se faccio START/ESEGUI//REGEDIT/RISORSE DEL COMPUTER/CTRL+F e cancello la cartella? vanno cancellate anche le icone lato destro indicate con ab(predefinito)con una serie di codici e lettere?
Grazie x l'aiuto che vorrete darmi.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 02:31:57  Mostra Profilo
qui c'č quello che fa per te...

htt*://dnl-us3.kaspersky-labs[.com]/docs/italian/kasp1.5_anti-hackerit.pdf

un consiglio....io rivaluterei la scelta dell'antivirus....orientanti su avast e/o avg...

ciao e facci sapere
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member

Cittā: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 20:43:08  Mostra Profilo
dalla icona sul menu di avvio devi spuntare la voce interrompi protezione in tempo reale dopo di che puoi tranquilamente disinstallare kaspersky senza nessun problema

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 21:59:26  Mostra Profilo
chi mi puo' aiutare a disistallare kaspersky versione 6.0.0.282? anche interrompendo la protezione in tempo reale non si disistalla,se lo disattivo non si disistalla, se cerco di sovrascriverlo reistallandolo di nuovo mi dice che gia' esiste, non lo riesco a cancellare dal pannello di controllo/istallazione applicazioni e tantomeno dal registro start/regedit. Lo devo per forza disistallare perche' durante la scanzione si blocca x piu' di mezzora su uno stesso file e non va' avanti ha qualcosa che non va'[.com]e devo fare?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000