NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Inserimento CD e autorun
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandokan1970
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:14:47  Mostra Profilo
Salve, ho un problema che ho riscontrato da poco, ho un notebook con sistema operativo Windows XP Home edition, ogni volta che inserisco un CD nel lettore o nel masterizzatore non mi parte in automatico, invece fino a poco tempo fà quando inserivo un CD mi partiva automaticamente, però se clicco sull'icona del lettore o del masterizzatore si apre la cartella con il contenuto del CD tranquillamente, cioè funzionano entrambi, e' solo l'autorun che non parte. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Sono disperato. Grazie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 02:26:11  Mostra Profilo
Ciao Sandokan, benvenuto nel forum
Prova ad andare su "Risorse del computer" > CD/E:\ o come si chiama l'unità CD, cliccare con il tasto destro e andare su Proprietà > AutoPlay e controllare come sono settate le operazioni con i vari formati.
E' possibile che si modifichino i parametri (misteri del Win, ma comunque gli voglio bene...)
Fammi sapere come è andata
Bye
Torna all'inizio della Pagina

sandokan1970
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 17:25:53  Mostra Profilo
Ho provato a fare come mi hai consigliato, ma quando vado su proprietà del CD e' attivo"richiedi sempre la scelta dell'operazione". Ma il CD continuaa non partyire in automatico, per far partire un'istallazione o un programma devo cliccarci su manualmente. Anche se sono CD autoinstallanti (fino a poco fà partivano tranquillamente). Cosa potrebbe essere? Forse qualche programma che ha modificato i file di registro?!?

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 23:31:37  Mostra Profilo
un consiglio rapido e semplice è quello di usare TweakUI (scaricabile GRATIS anche dal sito microsoft)
Avvia il .exe e troverai un apposita sezione AutoPlay con un paio di opzioni a riguardo.. basta controllarle.. il significato è semplice..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000