| Autore |
Discussione  |
|
|
sandokan1970
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 19:14:47
|
Salve, ho un problema che ho riscontrato da poco, ho un notebook con sistema operativo Windows XP Home edition, ogni volta che inserisco un CD nel lettore o nel masterizzatore non mi parte in automatico, invece fino a poco tempo fà quando inserivo un CD mi partiva automaticamente, però se clicco sull'icona del lettore o del masterizzatore si apre la cartella con il contenuto del CD tranquillamente, cioè funzionano entrambi, e' solo l'autorun che non parte. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Sono disperato . Grazie
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 02:26:11
|
Ciao Sandokan, benvenuto nel forum  Prova ad andare su "Risorse del computer" > CD/E:\ o come si chiama l'unità CD, cliccare con il tasto destro e andare su Proprietà > AutoPlay e controllare come sono settate le operazioni con i vari formati. E' possibile che si modifichino i parametri (misteri del Win, ma comunque gli voglio bene...) Fammi sapere come è andata Bye |
 |
|
|
sandokan1970
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 17:25:53
|
| Ho provato a fare come mi hai consigliato, ma quando vado su proprietà del CD e' attivo"richiedi sempre la scelta dell'operazione". Ma il CD continuaa non partyire in automatico, per far partire un'istallazione o un programma devo cliccarci su manualmente. Anche se sono CD autoinstallanti (fino a poco fà partivano tranquillamente). Cosa potrebbe essere? Forse qualche programma che ha modificato i file di registro?!? |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 23:31:37
|
un consiglio rapido e semplice è quello di usare TweakUI (scaricabile GRATIS anche dal sito microsoft) Avvia il .exe e troverai un apposita sezione AutoPlay con un paio di opzioni a riguardo.. basta controllarle.. il significato è semplice..
|
 |
|
| |
Discussione  |
|