ciao a tuti, ho letto in 1 discussione di questo programma gmer e volevo sapere a cosa serve perchè anke il mio pc e diventato lentissimo e inoltre nn completa la deframmentazione e dice:Impossibile deframmentare alcuni file nel volume. I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione. questo è il mio rapporto Volume (C:) Dimensioni volume = 76,32 GB Dimensioni cluster = 4 KB Spazio utilizzato = 21,98 GB Spazio disponibile = 54,34 GB Percentuale spazio libero = 71 %
Frammentazione volume Frammentazione totale = 0 % Frammentazione file = 0 % Frammentazione spazio libero = 0 %
Frammentazione file File totali = 46.331 Dimensioni medie file = 637 KB Totale file frammentati = 1 Totale frammenti in eccesso = 124 Media frammenti per file = 1,00
Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 1,50 GB Totale frammenti = 1
Frammentazione cartella Cartelle totali = 4.239 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 0
Frammentazione Tabella file master (MFT) Dimensioni totali Tabella file master (MFT)= 55 MB Conteggio record Tabella file master (MFT) = 50.801 Percentuale Tabella file master (MFT) in uso= 91 % Totale frammenti Tabella file master (MFT) = 2
-------------------------------------------------------------------------------- Frammenti Dimensioni file I file non possono essere frammentati Nessuno vi sarei grato se mi aiutaste
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255