| Autore |
Discussione  |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 14:02:17
|
Ciao a tutti, forse vi sembra una domanda banale, ma non riesco a risolvere il mio problema: installare java!!! Il ciò mi preoccupa molto... Dunque premetto a dire che ho appena formattato il pc e ho installato windows xp pro come sistema operativo e ho fatto fino ad ora poche ore connesso ad internet. Volevo installare Limewire e logicamente Java perchè funziona solo con questo, ma c'è un problema: durante l'installazione alla fine mi dà errore: avvigo aggiornamento bin\java.exe: old file not found. However a file of the same was found. No update done since file contents do not match - ok - l' aggiornamento java non è in grado di applicare le modifiche al sistema. Come devo fare per installarlo? Anche perchè è l'ultima versione...
Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 15:47:55
|
Sembra che tu scarichi "l'upgrade", cioè apparentemente sta cercando la vecchia versione per potersi installare, che file stai installando?
Normalmente il Java SUN è questo:
htt*://[www].java[.com]/it/download/manual.jsp (scegli "installazione offline")
Ciao. |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 20:08:49
|
| ora provo e vi faccio sapere |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 20:53:37
|
no mi dispiace ho fatto come dicevi, ho scaricato la versione offline da 15 mega ma mi dà sempre lo stesso errore (mi sono scordato che alla fine di aver cliccato su "ok" mi dice di contattare l'amministratore del sistema per errore di windows installer"...) come per la versione online.... non sò proprio come fare anche perchè non vorrei formattare di nuovo il pc... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 21:06:45
|
UNa piccola precisazione, il tuo account e un amministratore? Se si, nn so kome aiutarti... Se no, contatta l'aministratore e fatti installare le java |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 22:33:41
|
htt ://java[.com]/it/download/index.jsp
Come ti è stato consigliato, controlla se il tuo è un account con privilegi d'amministratore...
Cmq sia puoi cercare con google informazioni su java, ti consiglio come primo riferimento il sito della sun :) |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 20:20:04
|
No java lo devo installare un pc personale con un solo account e perciò impostato come predefinito "amministratore" con la possibilità di poter fare tutto senza limitazioni... vorrei precisare che il sistema operativo windows xp è privo di aggiornamenti come il service pack 1 e 2... è forse questa la causa??? mi sembrerebbe strano però... |
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 20:23:22
|
Ciao a tutti, vi volevo solo informare che ho risolto il tutto formattando il pc nuovamente e ora è tutto ok senza nessun aggiornamento del sistema operativo. Penso che sia stato qualche errore di windows...
Grazie di tutto Alla prossima |
 |
|
| |
Discussione  |
|