| Autore |
Discussione  |
|
|
alchimista1978
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 17:37:02
|
Salve a tutti. Sono una new entry...allora io ho un enorme problema da esporre con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. Giorni fa mi hanno praticamente fregato l'indirizzo msn messenger (cambiando password di accesso e domanda segreta). Come posso ripristinare il tutto e riavere il mio indirizzo? Spero in un vostro cordiale e tempestivo riscontro. Saluti. A presto!
'------------- oggetto topic editato da admin prima di postare leggi il regolamento '-------------
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 18:15:59
|
dubito tu ci possa riuscire...  |
 |
|
|
blackout
Senior Member

Città: Salento
103 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 20:57:14
|
| Sono daccordo con Zambegas.. potresti scrivergli una mail di avviso per vedere se ti rida' l account, e in caso di risposta negativa avvisare chi di competenza (il fornitore dell account ad esempio).. |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 22:50:03
|
| Credo che Microsoft conosca tutti gli IP dai quali viene eseguito un accesso ad un determinato account e FORSE potresti passare direttamente ad una denuncia formale (non ne sono certo), comunque è un account gratuito di hotmail? |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 08:49:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Abo_91
Credo che Microsoft conosca tutti gli IP dai quali viene eseguito un accesso ad un determinato account e FORSE potresti passare direttamente ad una denuncia formale (non ne sono certo), comunque è un account gratuito di hotmail?
se è per questo tutti sanno quale ip si connette in un certo momento ai loro server, non solo M$ ma se devo essere schietto e sincero dubito FORTEMENTE che si mettono alla ricerca di chi le ha fregato l'indirizzo msn per una serie di motivi:
1) sicuramente è gratuito quindi per loro non rappresenta una perdita 2) ma hai idea di quanta gente ogni giorno perde il suo indirizzo di posta elettronica??  |
 |
|
|
alchimista1978
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 12:39:17
|
Si è un indirizzo gratuito ma penso che debba essere loro competenza aiutare a mantenere la privacy in quanto (anche se l'indirizzo è gratuito) loro sono i garanti della privacy come da contratto che si accetta all'iscrizione. Proverò a contattarli sperando che risolvino il tutto. Vi ringrazio per le vostre risposte. |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 13:19:47
|
Citazione: Messaggio inserito da alchimista1978
Si è un indirizzo gratuito ma penso che debba essere loro competenza aiutare a mantenere la privacy in quanto (anche se l'indirizzo è gratuito) loro sono i garanti della privacy come da contratto che si accetta all'iscrizione. Proverò a contattarli sperando che risolvino il tutto. Vi ringrazio per le vostre risposte.
provare non ti costa nulla...  |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 14:01:03
|
x Zambegas: Certo, so quante persone perdono il loro indirizzo, comunque se l'account è a pagamento il fornitore è OBBLIGATO a recuperare ID e password. In ogni caso non potevamo essere certi, prima della conferma di alchimista, del fatto che l'account fosse gratuito, infatti io potrei benissimo registrarmi su msn con un indirizzo e-mail a pagamento le cui password possono essere modificate direttamente da messenger, precludendo quindi la possibilità di utilizzare lo stesso account con altri scopi se non si conosce la pass (x esempio come semplice casella di posta). Comunque hai ragione, l'unica speranza è provare a chiedere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|