| Autore |
Discussione  |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 23:23:10
|
Scusate, non so se la mia domanda è stupida, ma se io registro un dominio miosito[.com] (quindi un normale [.com]) in malesia dove la privacy è piu' al sicuro ed allineo i dns del mio virtual server, mi andrebbe piu' lenta l'apertura delle pagine?
Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 00:41:31
|
| Non ho capito, vuoi usare un proxy per il tuo virtual server? |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 14:38:36
|
eh?
io voglio solo registrare i miei domini con un provvider in Malesya e poi utilizzare il mio virtual server che ho in usa. tutto qua |
 |
|
|
blackout
Senior Member

Città: Salento
103 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 14:49:00
|
| Praticamente vuoi registrare solo il DNS da un provider della Malesia, mentre il server tenerlo in USA.. e a che pro? Il server cmq sta in usa quindi per quanto riguarda la privacy fisica del server e' sotto il dominio degli USA.. il DNS ti permette solo di risolvere l'IP.. che centra la privacy? boh.. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 21:53:34
|
perche' quest confusione...
io voglio solo registrare i domini e vorrei che il mio nome fosse tutelato a livello di privacy. Poi ho chiesto se questo avrebbe portato rallentamenti ad aprirsi le pagine se il server si trova in usa o in qualsiasi altro posto e i domini in malesia.
Piu' chiaro adesso?
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 22:30:33
|
Il tuo nome é legato al dominio che compri (chiaro, se lo compri a tuo nome), se vuoi avere un dominio in Malesia niente di più semplice, cerchi in quel paese qualcuno che fornisca il servizio di hosting e fai tutte le pratiche li (via internet e con carta di credito), io sono in Argentina e ne ho comprato uno 15 giorni fa su Aruba in Italia, non vedo perchè tu ti stia complicando tanto la vita, che ci devi mettere li sopra? O pensi che "la privacy" ti protegga da non so chè, se è così sbagli, grossomodo vuol solo dire che i tuoi dati personali non saranno divulgati al pubblico e robe simili, non che i tuoi dati non siano presenti, che è diverso.
In quanto al rallentamento non credo, se il server del provider ed i servizi che offre fungono come si deve va benissimo, poco importa il punto geografico dove si trova.
Se poi vuoi approfondire un pò leggiti questo:
htt*://[www].masternewmedia.org/it/2005/03/18/servizi_di_hosting_allestero_vantaggi.htm
Ciao. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 22:52:50
|
Io ho semplicemente chiesto se avendo un dominio in malesia ed un server in alaska, il mio sito puo' subire rallentamenti.
Il mio topic è solo a livello tecnico. |
Modificato da - pedrus in data 27/10/2006 23:05:29 |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:09:36
|
| Il discorso privacy ecc ecc sei tu che l'hai messo in mezzo, rileggiti il primo post della discussione e gli altri che hai scritto dopo. E' inutile che te la prendi per una domanda che ti è stata posta legittimamente e nei modi dovuti. Se la tua domanda è quella che hai postato nell'ultimo messaggio a questo punto potevi scriverla così fin da subito. La confusione l'hai fatta tu e non altri. Mi auguro non succeda più. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:38:31
|
ALLORA, il topic era su una questione tecnica e non sulla PRIVACY, senno' avrei un posto attinente ad essa.
La confusione l'avete fatta voi e tu ne sei la prova |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:49:53
|
No comment, visto che la questione tecnica, a mio modesto avviso, è risolta, non credo opportuno lasciar andare questa discussione in "flame"..
abuse[No-Spam]notrace.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|