NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 anonimato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kimy
New Member

Città: catania

37 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 18:36:59  Mostra Profilo
ciao sono nuovo volevo domandarvi una cosa sapete come posso rendermi anonimo con un rete wireless

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 18:43:40  Mostra Profilo
vedendo la tua richiesta..e sospettando qualcosa.. ti rispondo molto brevemente:
DIVENTARE COMPLETAMENTE ANONIMO su internet NON E' POSSIBILE !

se fai qualcosa di illegale abbastanza grave ti beccano al 100%.. quindi non ti fare venire in mente strane idee..

Se invece mi sono sbagliato e cerchi solo l' anonimato per curare la tua privacy.. dovresti darci + dettagli su cosa intendi, il tipo di rete che usi, etc..

Modificato da - fremyd in data 04/06/2006 18:46:15
Torna all'inizio della Pagina

kimy
New Member

Città: catania

37 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:02:11  Mostra Profilo
piu dettagli in che senso???

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:05:06  Mostra Profilo
se vuoi essere anonimo perchè nn usi il multiproxy??

Modificato da - Baxt in data 05/06/2006 12:10:07

spiccolo
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 23:27:43  Mostra Profilo
scusate, a me hanno consigliato il programmino ANONIMUS 2006, va benissimo, l'hoprovato su un sito di un'amico e gli risultava che ero entrato dall'INDIA e che avevo un ip normale.. cmq non era il mio.

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 07:56:04  Mostra Profilo
ce ne sono molti programmini che fanno questa cose. puoi anche direttamente usare un proxy dal tuo browser. però isogna sempre ricordarsi che se anche se a noi sembra di restare anonimi, non è così.
ciaoo

fabiorm
New Member

Città: xxxxxx

40 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 19:44:13  Mostra Profilo
anonimato in rete completo? be direi quasi impossibile

forse se riesci a fare un abbonamento con documento non tuo a una rete umts( wind,3,libero) usi il tuo portatile in giro per la citta allora diventi veramente un fantasma il resto lascia tutto il tempo che trova

dovrebbero cercare maria per roma....

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 20:52:58  Mostra Profilo
non sarei così pessimista....

beppetrj
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 15:41:24  Mostra Profilo
Ciao a tutti...sono un neofita...dove posso scaricare anonimous 2006?

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 17:42:17  Mostra Profilo
Essere completamente anonimi non si può... ci sono però prg che impediscono l'invio dei cookies a terzi.

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 02:25:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da kimy

ciao sono nuovo volevo domandarvi una cosa sapete come posso rendermi anonimo con un rete wireless

Ciao, per quel che mi sembra di capire, se quello che volevi sapere era come essere anonimo se collegato ad una rete wi-fi pubblica o aperta(attenzione a quest'ultima perchè direi che non è proprio legale), ti posso dire che si può determinare solamente il tuo Mac-Address (indirizzo fisico della tua scheda di rete)insieme ad alcune informazioni inerenti il tuo pc ed eventualmente, se proprio vogliamo fare i pignoli, si può risalire al traffico da te generato tramite l'utilizzo di uno "sniffer", verificare i siti che visiti e comunque rilevare un qualsiasi tuo collegamento ad un proxy... insomma sarebbe una sorta di "pseudo sicurezza". Fatto sta che comunque tra te e l'access point non esiste ovviamente nessun tipo di rete cablata e quindi non si riuscirebbe comunque a risalire esattamente a te e il tuo indirizzo Ip sarebbe uno assegnatoti da un eventuale Dhcp del router di accesso. Direi che sarebbe vivamente sconsigliato in questo caso, controllare una qualsiasi casella mail o comunque qualsiasi zona con l'obbligo di autenticazione... è un discorso ben + lungo di queste righe, ma spero sia riuscito a farti capire + o - grossolanamente come funziona il meccanismo... Questa è solo una mia supposizione, come diceva inizialmente Fremyd bisognerebbe vedere che tipo di rete intendevi tu ecc. ecc.ciao

Modificato da - Sug4r in data 21/10/2006 02:32:05

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 10:49:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da beppetrj

Ciao a tutti...sono un neofita...dove posso scaricare anonimous 2006?

Sinceramente cercando su google questo programma non son stato capace di trovarne uno con quel nome li...
ad ogni modo prova questo link: htt*://download.html.it/software/vedi/2422/anonymizer-anonymous-surfing/

altrimenti manda un mess privato all'utente che ha detto di usarlo e chiedigli dove e come se l'è procurato...

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 03:05:01  Mostra Profilo
Un mio consiglio....se vuoi risultare "anonimo" per cercare, e dico cercare perchè fatti cadere il mito del perfetto anonimato in rete perchè non è cosi',ti posso consigliare jap, è di facile comprensione e funzionamento..
multiproxy te lo sconsiglio....piu' complesso....

Attento perchè ci vuole unh attimo a finire nei pasticci...usalo con criterio

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 06:00:32  Mostra Profilo
Se ne è discusso molto su questo forum, a mio modesto avviso l'anonimato che alcune persone cercano è puramente impossibile, è un pò come eseguire il "delitto perfetto" (perchè, tutti conti fatti, non vedo altra ragione, se non ho nulla da nascondere non mi preoccuperei..), alcune tracce restano, credere di riuscire ad eludere certi sistemi con i classici "due click" è pura utopia, ma veniamo al dunque e cerchiamo di vedere i punti deboli, perchè è la sola maniera di riuscire a complicare la vita a chi cerca di "scoprirci"...

Se io uso il mio PC (poco importa il tipo di connessione) sono fregato in partenza, perchè, a meno che non conosca tecniche di hacking avanzate, il mio IP MAC esce, quindi prima traccia (non la scopriranno forse subito, ma in un futuro non troppo remoto, al mio prossimo collegamento, mi beccano al volo..).

Se io uso una connessione filare dalla mia casa (adsl o altro) mi collego ad un provider (leggi "fornitore di servizio internet"), quindi alla minima #organo atto alla riproduzione maschile, a volte usato male# un pò esagerata sanno subito da dove mi sono collegato, poco importa il tipo di proxy che io usi, passo di li...

Se io uso un cellulare (UMTS, GPRS, o poco importa il sistema) doppio errore, il cellulare è (probabilmente..) a mio nome o comunque ad un conoscente e quindi non gli scappo, se è di un conoscente l'IP MAC e la confessione sconfortante del "conoscente" faranno il resto...

Internet caffè, mhh, si, potrebbe andare, barba e baffi falsi (in caso ci siano telecamere..), documenti falsi (perchè mi pare che li richiedano..), una buona quantità di fortuna e di fegato (perchè si è in mezzo alla gente..) e potrebbe già riuscire, ma ho già commesso due illeciti per poterne commettere (forse..) un terzo (il "forse" stà di fatto perchè sicuramente un "buontempone" mi dirà che vuole una connessione anonima per scaricarsi la posta o, come già successo, che qualcuno gli risponda ad una o più mail che ha inviato "anonima/e", non so se mi spiego, se è un mittente anonimo come #organo atto alla riproduzione maschile, a volte usato male# pretendi che qualcuno ti risponda??..Non era riuscito a spiegarmelo..).

Io una mezza soluzione la vedo, mascherarmi e truccarmi alla James Bound (NDR: il famoso 007..), aspettare il tizio che esce dall'ufficio con il lap sotto l'ascella, deve essere di preferenza bassotto ed un pò grasso, convincerlo (con uno strattone..) a mollare la presa e correre per un buon kilometro, sperare che il lap abbia una scheda WiFi, la batteria carica a full (mica dovrei comprare l'alimentatore, costa una fortuna..) e che il proprietario non abbia incasinato troppo l'accesso a Windows (non ho voglia di riformattare tutto per una semplice bravata, e sarebbe una sorpresa ilarante incontrarmi con un PC Linux inside..), cercare un secondo "malcapitato" nel quartiere che abbia installato un router WiFi senza protezioni (non ho voglia ne di bucare una chiave e tantomeno di falsificare il mio IP MAC (che non è mio..)), in seguito, a bordo di un auto (possibilmente rubata, caso mai qualcuno mi noti..) fare il mio dovuto (cioè ricevere le risposte alle mail "anonime" che avevo inviato..), fatto tutto questo devo in primo luogo incendiare l'auto (con all'interno tutti gli artefatti che ho usato per mascherarmi..) per evitare di lasciare tracce reperibili, ed in un secondo luogo mettere il PC in un inceneritore per essere sicuro che non ne possano ricavare più niente (quello confermo che è un metodo sicuro..)...

Spero che abbiate capito che questo è un "libero sfogo" di una persona che vive la sua vita, paga le sue tasse e nessuno gli regala niente, fa quello che deve fare nelle regole (anche se non sono tutte scritte..), e non glie ne #non so come scriverlo senza inserire una parolaccia# un cavolo che qualcuno venga a chiedergli spiegazioni, io sono responsabile dei miei atti, compiuti o da compiere, ho già commesso errori e non mi son mai nascosto alle mie responsabilità, ma i miei errori non erano "volontari", erano puri e semplici errori, cosa normale per un "umano", e per fortuna non erano irreparabili...

Lo so, io qui sono un "vecchietto" rispetto a molti di Voi, ma quello che cerco di trasmettervi è sicurezza nel futuro, e per farlo ho bisogno di sperare che Voi non siate quelli che cercheranno di rendere la vita difficile ad altri poveri diavoli, perchè dovremo aiutare pure loro, che ci piaccia o no

Ciao.

Modificato da - Yves in data 28/10/2006 06:07:29
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000