Ovviamente non l'ho scaricata, perchè fuggo dalle toolbar come fossero la peste... Nel sito dichiarano che il programma non contiene spyware o adware (?!)
Io mi associo a Zambegas.. tor e' la soluzione ideale per navigare in modo anonimo.. anche perche' oltre al server destinatario ti permette di restare anonimo anche da eventuali "sniffatori" nella tua rete, infatti crea un canale cifrato tra te e il server tor.. buona navigazione :)
Ovviamente non l'ho scaricata, perchè fuggo dalle toolbar come fossero la peste... Nel sito dichiarano che il programma non contiene spyware o adware (?!)
Qualcuno ne sa qualcosa?
non è granchè e avendo tutto disabilitato ti impedirebbe di accedere a molti siti... quando l'avevo installata, SpySweeper rilevò spyware all'interno della toolbar, che eliminai subito...
scrissi anche all'autore di quanto riscontrato ma non ottenni mai risposta...
prova invece Vidalia che contiene Tor+Privoxy e và alla grande...
se non vuoi installare Vidalia usa OperaTor che li contiene entrambi (Tor+Privoxy) ed è stand alone
riguardo ad Anonymization toolbar si può dire che non ho mai incontrato un programma che dichiarasse apertamente di avere uno spyware al suo interno
Modificato da - bertoldo in data 15/10/2006 16:41:59