NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Header e-mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hotmail
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 16:43:38  Mostra Profilo

Come posta elettronica utilizzo Hotmail che è un servizio di web mail, in quanto non disponendo di computer, mi sono appoggiato ad un account webmail che posso consultare tramite il pc del lavoro o tramite internet point. Mi è capitato più volte di ricevere mail da mittenti sconosciuti, con scritto frasi di derisione nei miei confronti. Da ciò che scrivono mi inducono nel dedurre che siano persone che mi conoscono, ma non essendo insulti meri e propri, non posso sporgere denuncia. Essendo una web mail, quindi non utilizzando outlook... mi è impossibile fare l'analisi dell'header delle mail che mi sono state inviate, per risalire o perlomeno conoscere l'analisi del percorso e l'ip del mittente. C'è un modo oppure un servizio di analisi delle e-mail ricevute, per chi come me disponendo di una web mail non può ricorrere a File+proprietà+dettagli di otllook per conoscere il percorso e l'ip delle email ricevute???

ringrazio anticipatamente chi risponderà al mio quesito...

hotmail
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 17:49:54  Mostra Profilo
un mio collega mi ha appena spiegato che devo nadare nelle opzioni di hotmail! ho risolto!

però mi sono dimenticato di postare che oltre a hotmail utilizzo anche la web mail di Libero.

Qualcuno di voi mi sa indicare come devo fare per attivare l'analisi degli header per la web mail di Libero? grazie infinite a chi mi aiuterà
Torna all'inizio della Pagina

hotmail
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 13:54:43  Mostra Profilo
x favore, qualcuno mi aiuta x la web mail di Libero? esiste un modo per fare l'analisi dell'header? grazie

blackout
Senior Member

Città: Salento

103 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 14:18:21  Mostra Profilo
Per quanto ne so dalla webmail di Libero non e' possibile vedere gli header.. l'unica sarebbe scaricare la posta sul proprio email-manager e vedere da li.. sempre che Libero te lo permetta..

hotmail
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 15:56:50  Mostra Profilo
ho risolto anche per la webmail di Libero!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000