NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 form aruba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiccolo
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 15:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gentilmente vorrei sapere se possibile ricevere le info da un form a due email.... io lo fatto con quello che mette a disposizione aruba.. ho provato a fare due righe del genere:

<INPUT name="recipient" type="hidden" value="xxxxxxxxx.xxxxxx[presso]tin.it"> #funge#

<INPUT name="recipient" type="hidden" value="bbbbbbbbb.bbbbbb[presso]tin.it"> #non funge#

arriva solo al primo e non al secondo... chi mi puo' aiutare ..
Grazie

Baxt
Advanced Member

Citt: ??

732 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 15:20:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai usato get o post??
se non sbaglio cmq ogni form pu inviare una sola variabile ad una sola pagina. quindi credo che per fare quello che vuoi fare te dovresti utlizzare due form con la stessa varibile (info) e inviarle alle due pagine (email).
spero di non sbagliarmi.
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

spiccolo
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 00:55:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sinceramente non che abbia capito molto della tua risposta.. ti scrivo parte in codice della pagina del form

<html>
<head>
<title>iscrizioni</title>
<meta htt*-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
</head>

<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
<td valign="top" height="829">
<FORM action=htt*://FormMail.aruba.it/cgi-bin/FormMail.pl method=post>
<div align="left">
<p>
<INPUT name="subject" type="hidden" value="Registrazione">
<INPUT name="recipient" type="hidden" value="andrea.rebeggiani[presso]tin.it"> <input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

<INPUT name=return_link_url type=hidden value=htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/index.html>
<INPUT name=required type=hidden value=email>
<input type="hidden" name="env_report" value="htt*">

<input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

</p> ecc.ecc..

ho provato a scrivere due volte quello scritto in grassetto (email diversa).... arriva solo alla prima e nonn alla seconda .. non c un codice dove dirgli mandamela a tutte e due?

purtroppo sono all'inizio dell'html e non ho fatto io il sito .. ho solo messo la pagina dell'iscrizione e adesso non saprei cosa fare .... ma....... mi indispensabile che arrivino a due e-mail e non a uno solo...

grazie

Baxt
Advanced Member

Citt: ??

732 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 08:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quello che ti ho detto io, praticamente di fare un lavoro doppio:

<html>
<head>
</head>

<div align="left">
<p>
<INPUT name="recipient" type="hidden" value="andrea.rebeggiani[presso]tin.it"> <input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

<INPUT name=return_link_url type=hidden value=htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/index.html>

<input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

</p>
</div>
<div align="left">
<p>
<INPUT name="recipient" type="hidden" value="xxxxxxxxxxxxxx[presso]tin.it"> <input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

</p>
</div>

poi perdonami una cosa. questa una pagina d'iscrizione. i dati che ti verranno inviati, li prenderai tramite una pagina in php.
in questo caso, non sarebbe una brutta idea, crearti invece di una pagina in html, una pagina in php che ti permetta di inviarti i valori che l'utente inserisce non solo nella pagina successiva (dove poi li inserirai in un db, se un'iscrizione) ma anche verso le tue mail (se questo quello che vuoi). senza dover fare due form possibile utilizzare una funzione di php che ti invia automaticamente le mail

spero di essermi spiegato abbastanza bene.

ciaoo

Jennifer1995
New Member

Citt: Milano

36 Messaggi

Inserito il - 12/09/2015 : 21:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono Jennifer, volevo sapere se posso copiare il codice con i miei dati del sito sulla pagina contatti. oppure in qualche modo da qualche parte devo richiamare i dati con uno script?
<html>
<head>
</head>

<div align="left">
<p>

</p>
</div>
<div align="left">
<p>
<INPUT name="recipient" type="hidden" value="xxxxxxxxxxxxxx[presso]tin.it"> <input type="hidden" name="redirect" value="htt*://[www].roccamontepianoscacchi[.com]/grazie.htm">

</p>
</div>
</form>
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS