gentilmente vorrei sapere se è possibile ricevere le info da un form a due email.... io lo fatto con quello che mette a disposizione aruba.. ho provato a fare due righe del genere:
hai usato get o post?? se non sbaglio cmq ogni form può inviare una sola variabile ad una sola pagina. quindi credo che per fare quello che vuoi fare te dovresti utlizzare due form con la stessa varibile (info) e inviarle alle due pagine (email). spero di non sbagliarmi. ciaoo
ho provato a scrivere due volte quello scritto in grassetto (email diversa).... arriva solo alla prima e nonn alla seconda .. non cè un codice dove dirgli mandamela a tutte e due?
purtroppo sono all'inizio dell'html e non ho fatto io il sito .. ho solo messo la pagina dell'iscrizione e adesso non saprei cosa fare .... ma....... mi è indispensabile che arrivino a due e-mail e non a uno solo...
</p> </div> poi perdonami una cosa. questa è una pagina d'iscrizione. i dati che ti verranno inviati, li prenderai tramite una pagina in php. in questo caso, non sarebbe una brutta idea, crearti invece di una pagina in html, una pagina in php che ti permetta di inviarti i valori che l'utente inserisce non solo nella pagina successiva (dove poi li inserirai in un db, se è un'iscrizione) ma anche verso le tue mail (se è questo quello che vuoi). senza dover fare due form è possibile utilizzare una funzione di php che ti invia automaticamente le mail
Ciao sono Jennifer, volevo sapere se posso copiare il codice con i miei dati del sito sulla pagina contatti. oppure in qualche modo da qualche parte devo richiamare i dati con uno script? <html> <head> <title>iscrizioni</title> <meta htt*-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head>