NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 in love memory
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 20:52:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, dire che sia una buona serata è un eufemismo anche se siamo un piccolo forum solo frequentato da Italiani (per il 99% credo), penso che due righe ai famigliari Francesi delle vittime del terrorismo che non definisco né islamico né talebano ma solo odioso terrorismo, siano il minimo da parte di questa piccola comunità di appassionati. Famiglie e cittadini Francesi vi siamo vicini e speriamo nel profondo del nostro cuore che simili atti non abbiano più a verificarsi e che i nostri ed i vostri giovani, i nostri ed i vostri amici, i nostri ed i vostri famigliari possano riprendere liberamente ad usufruire del loro tempo libero per socializzare e vivere serenamente. Per i nostri cugini Francesi come li chiamiamo noi Piemontesi dico solo una cosa non mollate e ricordate Camerone e il capitano Jean Danjou. Solitamente non mi espongo per il ruolo che ricopro qui nel forum a simili dichiarazioni e sono ben conscio del fatto che l'Admin Nazza potrebbe non apprezzare ma vorrà dire che ne pagherò le conseguenze di persona.

Buona sera di nuovo anche se non lo è per nulla, modifico a malincuore la mia discussione anche se avevo sperato in cuor mio di non doverlo fare, le mie condoglianze personali e quelle del nostro piccolo forum possano arrivare ai genitori, al fidanzato, agli amici ai conoscenti tutti di Valeria Solesin con la speranza che il suo sacrificio possa migliorare questo mondo in cui viviamo e che la sua morte non finisca nelle inutili cronache di un attentato folle.

Death

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - death in Data 15/11/2015 19:24:49
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,76 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000