NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Date su files e software...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cosmico
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 09:43:30  Mostra Profilo
Salve,

volevo porre questa domanda: esiste la maniera di installare un software e far risultare che sia stato installato in una data diversa da quella reale? Basta solo portare indietro l'orologio di Windows o bisognaagire sul registro di sistema?
E lo stesso si può fare con un file, facendo risultare la propria data di creazione come diversa da quella reale?
Se sì, mi spieghereste con quali software o con quali procedure sarebbe possibile farlo?

Preciso che non ho intenzioni illecite, ma è solo per curiosità personale.

Grazie e ciao.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 18:40:11  Mostra Profilo
in Wp la data di creazione/ultima modifica di un file si basa sull' orologio di sistema quindi se ad esempio riporti l orologio ad una data/orario precedenti e crei un file, la data di creazione del file risulterà quella da te impstata (anche dopo aver reimpostato correttamente l' orologio di sistema)
La stessa cosa dovrebbe valere anche per i software..

essendo però io un po' sospettoso.. ti anticipo ke i programmi trial non si basano più (da molto tempo) sulla data di creazione o cose del genere quindi anche se rimetti indietro l'orologio di Win nella maggior parte dei casi il programma non funzionerà..

ciao
Torna all'inizio della Pagina

cosmico
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 22:27:38  Mostra Profilo
Grazie per la risposta.

Capisco il tuo essere "sospettoso" ma ti assicuro che non mi interessa trovare la maniera per installare un software per andare oltre il proprio periodo di prova.

Al contrario, mi interesserebbe sapere se è possibile, secondo te, installare un software e far risultare, come data di installazione, una data antecedente a quella reale.

Spero di essermi spiegato, ciao...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 22:55:31  Mostra Profilo
si si può...lo ha spiegato fremyd prima...e se non ti funzia così..prova a entrare nel bios e cambiare la data da li.. magari così riesci..ma anche come ha detto fremyd dovresti riuscirci...

ciaooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000