| Autore |
Discussione  |
|
|
cosmico
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 09:43:30
|
Salve,
volevo porre questa domanda: esiste la maniera di installare un software e far risultare che sia stato installato in una data diversa da quella reale? Basta solo portare indietro l'orologio di Windows o bisognaagire sul registro di sistema? E lo stesso si può fare con un file, facendo risultare la propria data di creazione come diversa da quella reale? Se sì, mi spieghereste con quali software o con quali procedure sarebbe possibile farlo?
Preciso che non ho intenzioni illecite, ma è solo per curiosità personale.
Grazie e ciao.
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 18:40:11
|
in Wp la data di creazione/ultima modifica di un file si basa sull' orologio di sistema quindi se ad esempio riporti l orologio ad una data/orario precedenti e crei un file, la data di creazione del file risulterà quella da te impstata (anche dopo aver reimpostato correttamente l' orologio di sistema) La stessa cosa dovrebbe valere anche per i software..
essendo però io un po' sospettoso.. ti anticipo ke i programmi trial non si basano più (da molto tempo) sulla data di creazione o cose del genere quindi anche se rimetti indietro l'orologio di Win nella maggior parte dei casi il programma non funzionerà..
ciao |
 |
|
|
cosmico
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:27:38
|
Grazie per la risposta.
Capisco il tuo essere "sospettoso" ma ti assicuro che non mi interessa trovare la maniera per installare un software per andare oltre il proprio periodo di prova.
Al contrario, mi interesserebbe sapere se è possibile, secondo te, installare un software e far risultare, come data di installazione, una data antecedente a quella reale.
Spero di essermi spiegato, ciao... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:55:31
|
si si può...lo ha spiegato fremyd prima...e se non ti funzia così..prova a entrare nel bios e cambiare la data da li.. magari così riesci..ma anche come ha detto fremyd dovresti riuscirci...
ciaooo |
 |
|
| |
Discussione  |
|