Ho un file immagine in formato mds/mdf. Il file corrisponde al gioco fm2006 - scudetto. Utilizzando le periferiche virtuali di deamon tool e di alcohol 120% il gioco funziona perfettamente. Tuttavia, avendo esigenza di far spazio sull' hard disk volevo masterizzare il file immagine con alcohol su un cd in modo di avere il supporto fisico anziche virtuale.
Nonostante i vari tentativi, la masterizzazione riesce perfettamente, ma il gioco non parte in quanto, a quanto pare, non riesce la lettura del file immagine dal cd fisico.
Qualcuno è in grado di darmi dei suggerimenti o consigli in merito?
se masterizzi il file immagine usando alcohol in un cd o dvd...alla fine non avrai più un file immagine sul supporto fisico..ma un cd simil originale..cioè uguale(quasi) in tutto e per tutto a quello originale..quindi quando andrai a inserirlo nel lettore dovrebbe partire l'autoplay..se è abilitato..oppure basta fare doppio clic sull autorun e vedrai che parte l'installazione..ma non devi cercare di montarlo come immagine su alcohol o su daemon di nuovo..in quanto non è più un immagine...
invece se lo hai masterizzato come un dato e quindi è ancora in formato mds anche nel cd dovrebbe partirti facendogli emulare l'immagine che c'è sul cd...ok?