| Autore |
Discussione  |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2003 : 21:35:25
|
Salve a a tutti!! Sono nuovo del Forum...gradirei sapere come si fa per chiudere le ingole porte con Outpost!! Grazie!!! knox
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2003 : 23:36:38
|
SE usi il tasto Cerca in alto a DX e cerki Outpost trovi un mare di discussioni e tra le tante ci dovrebbe essere anke un URL ke riporta alle istruzioni per Outpost! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2003 : 23:03:04
|
ti ringrazio gibi..anche se a dire la verità non ho trovato una risposta precisa..neanche su winzozz..vabè..c proverò da solo e vi farò sapere!! ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2003 : 15:19:50
|
Vai su general, application, quindi scegli il programma in cui a te interessa bloccare una porta, poi clicchi su edit e modific rule. quindi clicca dove c'è scritto in blu "where the remote port is....." e qui cancelli le porte che non vuoi aperte; ti ricordo che le porte che non compaiono non ti devono preoccupare perchè vuol dire che quel programma non accede attraverso quelle porte.......
Ciao,
tole.
|
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2003 : 20:53:55
|
Ciao Tole sei stato davvero gentile!! sono finalmente riuscito a bloccare la maledetta TCP 21 ...non sono un espertone ma ho riscontrato su pcflank che per quella porta ci passano numerosi trojan!! comunque alla fine l'importante è averla bloccata!! grazie mille Tole!! ciao
|
 |
|
|
Donkey
New Member

27 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2003 : 15:14:58
|
Qualora non lo sapeste (ma penso proprio di fare cattiva figura con Voi): Pcflank non è che sia il massimo, nel senso che alcune volte esagera facendoci inutilmente preoccupare. Fra i vari test, ce ne sono alcuni veramente buoni, anche se alla fine ti consigliano sempre di acquistare uno dei loro vari prodotti. E più precisamente: htt*s://grc[.com]/x/ne.dll?bh0bkyd2 htt*://scan.sygatetech[.com]/ htt*://security.symantec[.com]/ssc/home.asp?j=0&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=VXHUORVWHFHMFNZMBBX Chiedo umilmente scusa a chi li conosceva già.
Saluti
|
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2003 : 20:56:54
|
Donkey hai ragione! PcFlank molto spesso oltre ad allarmarci troppo, presenta alcune lacune...ultimamente qualcuno si diverte a farmi lo scanning su porte mai sentite prima...e PcFlank non mi da informazioni relativamente a quelle porte!! Purtroppo, che io sappia, non ci sono in giro molti port database e quindi mi tocca ricorrere a PcFlank...se magari conoscete altri db di questo tipo fatemi sapere, almeno per confrontare l'attendibilità delle informazioni!! Ciao!! Knox
|
 |
|
| |
Discussione  |
|