NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Blocking delle porte con outpost
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 14/02/2003 : 21:35:25  Mostra Profilo
Salve a a tutti!! Sono nuovo del Forum...gradirei sapere come si fa per chiudere le ingole porte con Outpost!! Grazie!!! knox

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 14/02/2003 : 23:36:38  Mostra Profilo
SE usi il tasto Cerca in alto a DX e cerki Outpost trovi un mare di discussioni e tra le tante ci dovrebbe essere anke un URL ke riporta alle istruzioni per Outpost! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 15/02/2003 : 23:03:04  Mostra Profilo
ti ringrazio gibi..anche se a dire la verità non ho trovato una risposta precisa..neanche su winzozz..vabè..c proverò da solo e vi farò sapere!! ciao

n/a
deleted

65 Messaggi

Inserito il - 16/02/2003 : 15:19:50  Mostra Profilo
Vai su general, application, quindi scegli il programma in cui a te interessa bloccare una porta, poi clicchi su edit e modific rule.
quindi clicca dove c'è scritto in blu "where the remote port is....." e qui cancelli le porte che non vuoi aperte; ti ricordo che le porte che non compaiono non ti devono preoccupare perchè vuol dire che quel programma non accede attraverso quelle porte.......

Ciao,

tole.

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 16/02/2003 : 20:53:55  Mostra Profilo
Ciao Tole sei stato davvero gentile!! sono finalmente riuscito a bloccare la maledetta TCP 21 ...non sono un espertone ma ho riscontrato su pcflank che per quella porta ci passano numerosi trojan!! comunque alla fine l'importante è averla bloccata!! grazie mille Tole!! ciao

Donkey
New Member

27 Messaggi

Inserito il - 18/02/2003 : 15:14:58  Mostra Profilo
Qualora non lo sapeste (ma penso proprio di fare cattiva figura con Voi):
Pcflank non è che sia il massimo, nel senso che alcune volte esagera facendoci inutilmente preoccupare.
Fra i vari test, ce ne sono alcuni veramente buoni, anche se alla fine ti consigliano sempre di acquistare uno dei loro vari prodotti. E più precisamente:
htt*s://grc[.com]/x/ne.dll?bh0bkyd2
htt*://scan.sygatetech[.com]/
htt*://security.symantec[.com]/ssc/home.asp?j=0&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=VXHUORVWHFHMFNZMBBX
Chiedo umilmente scusa a chi li conosceva già.

Saluti

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 18/02/2003 : 20:56:54  Mostra Profilo
Donkey hai ragione! PcFlank molto spesso oltre ad allarmarci troppo, presenta alcune lacune...ultimamente qualcuno si diverte a farmi lo scanning su porte mai sentite prima...e PcFlank non mi da informazioni relativamente a quelle porte!! Purtroppo, che io sappia, non ci sono in giro molti port database e quindi mi tocca ricorrere a PcFlank...se magari conoscete altri db di questo tipo fatemi sapere, almeno per confrontare l'attendibilità delle informazioni!! Ciao!! Knox

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000