NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Dialer per Trunks
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rossi350
New Member

33 Messaggi

Inserito il - 08/02/2003 : 18:04:02  Mostra Profilo
Ho scaricato Dialer control. Quando si avvia sulla sua icona compare una spia rossa crociata di bianco. Cosa significa?
A me sembra che il PC si connetta regolarmente ad Internet e che dal pannello di controllo e da strumenti-connessioni non risulti nulla di preoccupante. Grazie ancora, ciao.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 08/02/2003 : 18:23:54  Mostra Profilo
Per proteggersi da dialer a super pagamento o usate Ad-watch (presente in Ad-aware 6 Professional ke protegge da download NON voluti e da Active-X "cattivi") oppure avviate Internet Explorer poi Strumenti\Opzioni Internet\Protezione\Livello personalizzato... e dovete scegliere Disattiva in "Esegui controlli e plug-in Active-X" e in "Download dei Files". Così avrete disabilitato il download di Active-X (sia quelli innoqui ke quelli cattivi) e avrete disabilitato anke il download dei file! Per riabilitare il download dei file (quelli "buoni" ke decidete voi di scegliere)... seguite le istruzioni date e spostate da Disattiva ad Attiva SOLO il Download dei Files. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 19:56:33  Mostra Profilo
questo me lo ero perso! hihihihibello il titolo però!!sto invecchiando
per fortuna ke c'è gibi!
ciauz

Trunks

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 18/02/2003 : 21:07:29  Mostra Profilo
Gibi questo significa che semplicemente disabilitando sia i "controlli e plug in ActiveX" e il "download dei file", si è immuni dai dialer a "superpagamento"?

Una curiosità: che io sappia attualmente non sono ancora in circolazione dialer di connessione a server dai costi "proibiti", per quanto riguarda le connessioni DSL. Ma è davvero così? Ho letto su una rivista, che il problema è bypassabile e quindi ben presto dovremmo aspettarci dialers anche noi utenti DSL...in questo caso, continueranno a bastare le protezioni di IE? Knox

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 18/02/2003 : 21:48:29  Mostra Profilo
Bhé... disabilitando le cose ke ho detto si "dovrebbe" stare tranquilli! Certo stare attenti ugualmente non sarebbe male! Per il DSL non so se esistano dei dialer! Ancora (per colpa di quella shkifezza di Telecom ke non si stacca da me) ho il 56K! Quando avrò il DSL e mi informerò a riguardo saprò, forse, risponderti! Ciao!

gibi

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 19/02/2003 : 19:01:01  Mostra Profilo
quote:

Per proteggersi da dialer a super pagamento o usate Ad-watch (presente in Ad-aware 6 Professional ke protegge da download NON voluti e da Active-X "cattivi") oppure avviate Internet Explorer poi Strumenti\Opzioni Internet\Protezione\Livello personalizzato... e dovete scegliere Disattiva in "Esegui controlli e plug-in Active-X" e in "Download dei Files". Così avrete disabilitato il download di Active-X (sia quelli innoqui ke quelli cattivi) e avrete disabilitato anke il download dei file! Per riabilitare il download dei file (quelli "buoni" ke decidete voi di scegliere)... seguite le istruzioni date e spostate da Disattiva ad Attiva SOLO il Download dei Files. Ciao!

gibi

Tutto cio vale anche usando Windows 98second edition ?????
HO cercato ,seguendo le indicazioni ma non trovo un bel niente.DOVE SBAGLIO.
Ciao e grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000