NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Un Aiuto pe Messenger
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sam Fisher
New Member

Città: TORINO

36 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 16:52:47  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Innanzitutto mi presento come nuovo utente di questo splendido forum in cui spero di migliorare le mie conoscenze in materia informatica grazie anche al vostro aiuto in quanto mi sembrate competenti.
ho da esporvi un problema.
premetto che sono un utilizzatore di Linea Fastweb e giorni fa mi e'successo qualcosa di strano.
Qualcuno mi ha rubato la password di Messenger impedendomi di entrare con il mio user solito.
Ma gli amici che mi conoscono dicono che il mio nome nel pannello a volte e'on line,si vede che il fenomeno che me l'ha rubata si spaccia per me e non so cosa fa...
Che metodi ci sono per capire come ha fatto? posso io a mia volta entrare in possesso del mio account senza utilizzarne un'altro ?
Grazie a chi mi rispondera'e saluti a tutti/e

ginobaresino
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 17:45:09  Mostra Profilo
ciao sam fisher, da quanto ho capito chi ti ha rubato l'account messenger ha cambiato la password, ma se non ha cambiato l'indirizzo e-mail puoi recuperare il tuo account utilizzando la funzione "password dimenticata", quindi ti sarà inviata una mail con un link e devi solo seguire le istruzioni. ovviamente fatto questo cambia la password con una alfanumerica....luigi
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 18:29:16  Mostra Profilo
mah guarda i metodi da usare per rubare le passoword degli acount sono molti e non te li spiego perchè non è legale ma io mi chiedo come ha fatto visto che non è una cosa così semplice o hai una password veramente facile o l'hai detta a qualcuno......

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 19:12:08  Mostra Profilo
i, anche a me è successo.. solitamente se frequenti una chat e dai in giro il tuo contatto msn, puoi trovare chi ci tenta con la domanda segreta... prova a riprendertela.. e cmqcambia password, mettine una complicata e usa una domanda segreta assurda, tipo: piatto preferito? metti macchina o qlc stronzata..

forefox2000
New Member

Città: roma

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 15:06:03  Mostra Profilo
Certo che non è legale andare in giro a rubare password... ma ci sono situazioni in cui diventa necessità... Come ad esempio rendere pan per focaccia a chi lo ha già fatto a te!
Cmq è una mia opinione personalissima.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000