| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 16:44:28
|
Glad ti posto un log anche qui.....poi lo' vedro' tra una decina di giorni dato che mi devo assentare per lavoro...
Allora...ho formattato quindi iniziamo da 0
installato multiproxy devo configurarlo in firefox come ti ho scritto tramite mail...ma quando utilizzo firefox mi da questo messaggio:CONNESSIONE RIFIUTATA DAL SERVER PROXY.FIREFOX E' CONFIGURATO PER UTILIZZARE UN SERVER PROXY CHE STA' RIFIUTANDO LE CONNESSIONI.(PED premetto che nn sto' gridando anche se ho usato il maiuscolo ;) )
Allora ragazzi con i vostri consigli ho risolto un mare di problemi capendoli quasi subito...con multiproxy sto' diventando rintronato ......
Ho bisogno di un 'assistenza che mi spieghi cosa fare da 0.... P.S: premetto che ho anche bisogno di capire come fare a far partire il programma o se una volta cliccato lo scudo è sufficiente...ragazzi spero di risolvere questo problema perchè guide e quant'altro non mi hanno aiutato  
accetto qualsiasi informazione purchè dettagliata e che nn mi si diano link dove andare a vedere guide perchè è l'ennesima che guardo...io staro' via per dieci giorni...al mio ritorno, se avrete ritenuto opportuno di aiutarmi, vedro' che mi dite...[.com]unque glad sa' bene il mio problema ciao a tutti e grazie
|
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 17:38:51
|
| Hai provato ad aggiornato la lista proxy? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 20:55:49
|
Come ti ho già detto Shade per email è un pò complicato risponderti perchè non la utilizzo molto ivece "via forum" mi risulta molto più semplice ed oltre tutto almeno avrai anche più consigli...
Se ci riesco provo a farti una guida dettagliata...chissà se ci riuscirò...
Comicio proprio da 0 se non ti dispiace:
Scarica ed installa l'ultima versione di Multiproxy presso il sito produttore, una volta installato riavvia Windows per rendere effetive le modifiche.
Crea un file di testo con dentro un gran numero di Proxy che puoi trovare qui:
htt*://[www].multiproxy.org/txt_anon/proxy.txt htt*://[www].multiproxy.org/txt_all/proxy.txt htt*://[www].samair.ru/proxy/ htt*://bismark.extracon.it/proxylist/index.php
Mi raccomando non metterli troppi altrimenti la connessione risulterà lentissima.
N.B Il messaggio di errore che ti ha dato Mozilla Firefox vuol dire che il Proxy ha rifiutato la connessione, per sorpassare questo problema devi necessitare di molta pazienza e devi provare 1 proxy alla volta per vedere se parte. ______________________________________________________________________ Una volta creato il file di testo apri nuovamente Multiproxy e vai sù:
Options -> Proxy server list -> Menù -> Files -> Import proxy list
Ora digli il percorso in qui si trova il file.
Finalmente ora noterai nella pagina una sfilza di Proxy pronti all'utilizzo, sempre su "Proxy list" ora metti "Test a Proxy" (Un consiglio tutti quelli rossi eliminali dal file TXT) ora vedrai molti Proxy rossi e pochi verdi quelli verdi sono connessi mentre gli altri non funzionano.
Tieni solamente un Proxy verde e prova a navigare, se dovesse dare qualche strano messaggio di errore non è nulla di grava passa al successive finchè non vedi l'home page del tuo Browers funzionare.
Le impostazioni per il Browers Mozilla Firefox è sempre questa:
Per Mozilla Firefox:
-> Strumenti -> Opzioni -> Impostazioni connessione
Ora spunta "Configurazione manuale dei Proxy" ed impostala così:
Proxy htt*: 127.0.0.1 Porta: 8088
e sotto spunta "Utilizzare lo stesso Proxy per tutti i protocolli".
Fammi sapere...  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 23/05/2006 20:56:23 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 01:50:57
|
glad nada ho provato mi da page non found, domani mattina parto, tu rispondimi pure lo leggero' sul portatile se riusciro'...ciao e grazie...
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 13:15:02
|
Ora mi stò cominciando ad arrabiare (Con il Multiproxy...naturalmente...), lasciamolo perdere per un'attimo il Multiproxy e cerchiamo di navigare anonimo senza il suo aiuto.
Il proxy che utilizzeremo per viaggiare anonimo sarà 200.36.112.92 ed utilizza la porta 80, è lo stesso che utilizzo io e devo dire che si naviga anche parecchio veloci...
Questa è la configurazione del MIO Mozilla Firefox e ti stò scrivendo ora con il Proxy funzionante, quindi questa volta è IMPOSSIBILE che ti dia qualche "strano" messaggio di errore:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pdv9lqXR
Dò per scontato che funziona quindi una volta che sei riuscito ad impostarlo vai sù [www].ilmioindirizzo.it ed il tuo IP dovrebbe essere 200.36.112.92.
Fammi sapere  |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 13:43:29
|
ok glad io ti chiedo scusa.....e ti ringrazio per la pazienza, spero di poter ricambiare un giorno in qualche modo tutto questo aiuto....grazie mille amico  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:03:05
|
Shade non scusarti non nè vedo il motivo, è un piacere aiutare le persone come te, se hai altre domande o problemi noi siamo sempre qui 
P.S Ma ora ti funziona tutto bene ??? |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 24/05/2006 14:03:39 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:42:39
|
glad ho fatto cme mi hai detto...niente da fare mi da questa pagina:
Under Construction
The site you are trying to view does not currently have a default page. It may be in the process of being upgraded and configured.
Please try this site again later. If you still experience the problem, try contacting the Web site administrator.
If you are the Web site administrator and feel you have received this message in error, please see "Enabling and Disabling Dynamic Content" in IIS Help. To access IIS Help
1. Click Start, and then click Run. 2. In the Open text box, type inetmgr. IIS Manager appears. 3. From the Help menu, click Help Topics. 4. Click Internet Information Services. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 16:21:26
|
GLADDDDDDDDDDDDDDDD ho risolto ho provato a reimpostare ed ora è tutto ok grazie mille per la pazienza!!!!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 23:36:09
|
| Grazie Glad. Il tuo proxy funziona alla meraviglia ed è velocissimo anche per me che utilizzo una 640 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 00:10:03
|
davvero ottimo...l'unica cosa mi da' problemi ad entrare nelle chat ma per il resto va' che è na meraviglia!!!!!!
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE GLADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 22:47:04
|
Di niente è un piacere 
Siete troppo GENTILI !!!!!!!!!!!!!!!!  |