NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 FireFox, come personalizzarlo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:25:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

antonio io x adesso ho installato la toolbar di *******, e ho provato a installare questo nixory (antispy specifico x FF) ma mi dà errore, dopo l'installazione non lo avvia xké non riesce a trovare un file...

alla fine ho installato anke firetweakwer, ma ancora non ho avuto il tempo di dargli un okiata approfondita e di testarlo, (e questo purtroppo é il pc senza FF), ci aggiorniamo a dopo fammi saxe le tue impressioni, se trovo altro lo posto

...per quanto riguarda "Flexbeta Firetweaker 2.0.1" non credo che abbia accellerato FireFox, ma naturalmente è solo una mia impressione...

...inoltre ho installato questo...

htt*s://addons.mozilla.org/firefox/1269/

...mi sembra d'aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che FasterFox, mentre sei su una pagina di un sito qualsiasi,và a "leggere" tutti i collegamenti ipertestuali presenti in quella pagina, così quando clicchi su di un collegamento, lui ti porta alla pagina interessata in meno tempo rispetto alla norma, perchè precedentemente era come se lui fosse già andato in quella o quelle pagine, memorizzando il tutto sulla cache...naturalmente vorrei sapere la vostra opinione, anche perchè sono sicuro che conoscete quest'Add-On...a me sembra sia vero...ma non vorrei che fosse solo una mia impressione......
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 14:08:56  Mostra Profilo
Tutti quei programmini che servono per velocizzare Firefox secondo me proprio non funzionano, al limite modificate i parametri manualmente con about:config (Come detto da Trunks)..[.com]unque ho visto che aris si sta dando da fare per trovare Antispy e vari tool per la sicurezza appositamente per Firefox, che dire aris...ti dò un'aiutino:

htt*://[www].extenzilla.org/ext.php?ordine=c&comp=ff&cat=9

Queste che ti ho postato sono le estensioni di Privacy e Sicurezza, ma come puoi vedere ce ne sono molte altre...dentro questo sito...ti ci perdi veramente

P.S
Se non ricordo male qui nel forum avevano postato un'estensione che permetteva di vedere se un sito era di contenuto sicuro o meno, se la ritrovo posto l'estensione.

Ciao

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 15:57:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio_Treccia

...mi sembra d'aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che FasterFox, mentre sei su una pagina di un sito qualsiasi,và a "leggere" tutti i collegamenti ipertestuali presenti in quella pagina, così quando clicchi su di un collegamento, lui ti porta alla pagina interessata in meno tempo rispetto alla norma, perchè precedentemente era come se lui fosse già andato in quella o quelle pagine, memorizzando il tutto sulla cache...naturalmente vorrei sapere la vostra opinione, anche perchè sono sicuro che conoscete quest'Add-On...a me sembra sia vero...ma non vorrei che fosse solo una mia impressione......

...ecco dove l'avevo letto...

htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/FasterFox.PNG

Modificato da - Antonio_Treccia in data 02/06/2006 15:58:32

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 16:02:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

P.S
Se non ricordo male qui nel forum avevano postato un'estensione che permetteva di vedere se un sito era di contenuto sicuro o meno, se la ritrovo posto l'estensione.

Ciao

...facci sapere se lo trovi...ciao

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 16:27:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Tutti quei programmini che servono per velocizzare Firefox secondo me proprio non funzionano, al limite modificate i parametri manualmente con about:config (Come detto da Trunks)..[.com]unque ho visto che aris si sta dando da fare per trovare Antispy e vari tool per la sicurezza appositamente per Firefox, che dire aris...ti dò un'aiutino:

htt*://[www].extenzilla.org/ext.php?ordine=c&comp=ff&cat=9

Queste che ti ho postato sono le estensioni di Privacy e Sicurezza, ma come puoi vedere ce ne sono molte altre...dentro questo sito...ti ci perdi veramente

P.S

Ciao

...sono andato quì... htt*://[www].extenzilla.org/show_ext.php?id=362

...ma è apparso questo... htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/nic-nac-project.de.PNG

...cos'è?

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 19:22:54  Mostra Profilo
...è uscita la nuova versione di FireFox 1.5.0.4

htt*://[www].mozilla[.com]/firefox/

l'ho scaricata, ma posso sovrascriverla o devo prima disinstallare la versione 1.5.0.3?

Modificato da - Antonio_Treccia in data 02/06/2006 19:23:25

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 20:21:08  Mostra Profilo
ah....ok glad grazie 1000...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 20:33:29  Mostra Profilo
si antonio io l'ho già fatto, lo pui installare di sopra

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 22:57:07  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

si antonio io l'ho già fatto, lo pui installare di sopra

...ok...grazie

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 10:20:36  Mostra Profilo
Si, volendo si può anche installare la nuova versione sopra la precedente...però...personalmente io preferisco prima fare una pulizia del registro con RegSeeker (Dopo aver rimosso la vecchia versione di Firefox naturalmente), così sono sicuro di non riscontrare problemi .

P.S
Prego aris

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 12:29:14  Mostra Profilo
Pui io consiglio di rimuovere la vecchia dir di firefox prima di una nuova installazione, comq. non vedo il perchè di tale operazione, dato che dalla versione 1.5, firefox consente gli upgrade incrementali :P

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 16:35:10  Mostra Profilo
ragassuoli sto provando anke foxIE 1.1.2 é un ibrido tra IE e FF il quale viene addirittura installato sopra IE (il quale non funge + autonomamente)........ed ha anke un suo FW personale...vi farò saxe
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000