| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 22:21:50
|
|
credo proprio sia l'ultimo aggiornamento di winxp...ma non sono sicuro |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo
193 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 22:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
tipo queste sono da provare
htt*://[www].firefoxie.net/eFox7.html
htt*://[www].getfoxie[.com]/
...ma sono dei Browser?...fanno parte di FireFox?... |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 23:14:32
|
...a proposito di personalizzazioni di FireFox...è possibile far diventare FireFox con la stessa grafica di I.E.? vorrei fosse così, solo per una questione d'abitudine...
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/FireFox_come_I.E.png
...lo sò che si possono scaricare altri temi, ma non credo daver visto un tema che faccia diventare FireFox come I.E.
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 23:45:37
|
wow quante domande... Però sto firefox.... non ha 2 opzioni in croce è? :P Per quanto riguarda il primo post di antonio, ti sei risposto da solo, Il link che hai postato ti spiega tutto. Per fare la modifica che hai postato, dopo aver creato il file user.js inserisci la stinga indicata
user_pref("nglayout.initialpaint.delay", 0);
salvi e riavvi firefox :P Le righe precedute dalle // sono commenti :D
In riguardo al framework.NET non è assolutamente un aggiornamento (lol) di xp, ma una piattaforma di sviluppo software ( compilatori, librerie ecc..).
Per il tema stile IE
htt*://[www].extenzilla.org/show_theme.php?id=178
htt*://[www].extenzilla.org/show_theme.php?id=65
htt*://[www].extenzilla.org/show_theme.php?id=66
Altro sitarello interessante per le estensioni:
htt*://[www].extenzilla.org/
da perdersi :D |
Modificato da - Trunks in data 31/05/2006 23:52:01 |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 09:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Trunks
wow quante domande... Però sto firefox.... non ha 2 opzioni in croce è? :P
Infatti, c'e` da perdersi...
Citazione:
Per quanto riguarda il primo post di antonio, ti sei risposto da solo, Il link che hai postato ti spiega tutto. Per fare la modifica che hai postato, dopo aver creato il file user.js inserisci la stinga indicata
user_pref("nglayout.initialpaint.delay", 0);
salvi e riavvi firefox :P
Oppure fai come ti ho indicato nell'altro post:
Citazione: Messaggio inserito da ori
Allora, user.js contiene le impostazioni di FF; userChrome.css come viene visualizzato FF e userContent.css come viene visualizzato il contenuto delle pagine. Tutti e tre sono semplici file testuali che trovi in C:\Documents and Settings\tuo-accout\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\codice-alfanumerico-a-8-cifre.default e puoi modificarli con un qualsiasi editor di testo (meglio notepad).
Le modifiche a user.js puoi farle direttamente scrivendo sulla barra degli indirizzi about:config, cercare la voce desiderata (nglayout...) e modificare il valore associato (tasto destro sulla voce, modifica). La ricerca della voce la puoi fare piu` velocemente se utilizzi il filtro che ti compare, basta che inizi a scrivere nglayout e ff ti elimina tutte le voci che non corrispondono.
Ah, una precisazione: i tre file sono le modifiche che l'utente fa alle impostazioni, dato che queste sono contenute in prefs.js (a cui e` collegato user.js), e la directory chrome (a cui fanno riferimento userChrome.css e userContent.css, in cui vanno messi e di cui trovi un esempio nella directory chrome). |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 10:31:56
|
| grazie x le dritte trunks e ori... |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 10:55:05
|
antonio guarda quì htt*://punto-informatico.it/download/dr.asp?s=&i=50&r=Download&ord=0&p=35
...su segnalazione di Aris, ho installato questo...
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/Firetweaker.PNG
che dovrebbe essere + completo di quest'altro...
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/Firetune.PNG
...e se ho capito bene (è in inglese, quindi datemi il tempo di capirci qualcosa) utilizzando uno di questi 2 programmini, non è necessario smanettare sui file "user.js" - "userChrome.css" - "userContent.css" perchè fanno tutto loro...
...naturalmente se stò dicendo delle caz...e correggetemi pure...
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:08:42
|
| antonio adesso li provo ank'io vediamo come vanno, seguirò comunque il tuo consiglio e proverò x primo quello di sopra |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:29:15
|
| guarda anke questo htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6019&whichpage=5 |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:39:46
|
antonio adesso li provo ank'io vediamo come vanno, seguirò comunque il tuo consiglio e proverò x primo quello di sopra
...ok...fami sapere se questi programmini funzionano veramente o sono delle caz...e |
Modificato da - Antonio_Treccia in data 01/06/2006 11:43:07 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:50:17
|
| look at this htt*://prdownloads.sourceforge.net/nixory/Nixory_0.4.1_WinSetup.exe?download |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 11:50:22
|
Antonio, io tempo fà avevo provato ad utilizzare FireTune ma a me non aveva funzionato per niente...anzi...spesso durante la navigazione mi manda anche in crash lo stesso Firefox.
Con questo non voglio dire di non provarlo, anzi potrebbe anche essere che in qualche modo l'hanno migliorato, provalo e se non ti soddisfa toglilo  |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 00:59:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Antonio, io tempo fà avevo provato ad utilizzare FireTune ma a me non aveva funzionato per niente...anzi...spesso durante la navigazione mi manda anche in crash lo stesso Firefox.
Con questo non voglio dire di non provarlo, anzi potrebbe anche essere che in qualche modo l'hanno migliorato, provalo e se non ti soddisfa toglilo 
...se vuoi prova questo e poi ci fai sapere la tua opinione
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto%202/Firetweaker.PNG
...ciao...
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:32:45
|
antonio io x adesso ho installato la toolbar di *******, e ho provato a installare questo nixory (antispy specifico x FF) ma mi dà errore, dopo l'installazione non lo avvia xké non riesce a trovare un file...  
alla fine ho installato anke firetweakwer, ma ancora non ho avuto il tempo di dargli un okiata approfondita e di testarlo, (e questo purtroppo é il pc senza FF), ci aggiorniamo a dopo fammi saxe le tue impressioni, se trovo altro lo posto |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:46:47
|
|
scusate un'attimo ma facendo un giretto sul forum mi sa ke é passata inosservata una pikola kika di lollo htt*s://addons.mozilla.org/firefox/1419/ ke ne pensi..?? (devo portare l'altro pc, così non posso provare niente) |
 |
|
Discussione  |
|