NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Norton Internet Security
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barinord
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:35:35  Mostra Profilo
Il NIS oltre a rallentare il PC potrebbe , sovracaricando il sistema, usurarlo prima?
C'è qualcuno che lo usa sul portatile?
Dà problemi?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 05:50:56  Mostra Profilo
Se lo sovraccarica sicuramente, io lo avevo su di un ThinkPad IBM P4-M 1.9 GHZ - 512 Mb di ram e ti posso garantire che quando sono riuscito a debellarlo sembrava avessi fatto un upgrade hardware, era molto più rapido ad avviarsi ed i programmi si avviavano più rapidamente, l'accesso al disco era meno frequente e la ventola si sentiva molto meno, quindi il carico c'era e bello pesantuccio.

Che questo vada ad accorciare la vita di CPU - ram - mainboard non posso affermarlo (se debitamente raffreddati dovrebbero tenere senza problemi), ma l'HD sicuramente ne soffre, dovendo andare a leggere/scrivere sulla memoria virtuale molto più sovente..

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:33:04  Mostra Profilo
concordo pienamente con yves, io purtroppo me li sono trovati caricati su due dei miei tre pc ( tutti e tre portatili) e sapessi come ho sudato x toglierli, ma ne é valsa la pena..

barinord
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 12:53:01  Mostra Profilo
Avast proprio NO!!! Tanto vale installare direttamente i virus.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 16:31:39  Mostra Profilo
mica qualcuno t'ha imposto qualcosa.....ma di sicuro il norton non é l'alternativa puoi fare un giro nel forum e vedere tutti i problemi ke ha dato il norton......

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 16:54:37  Mostra Profilo
Quoto Yves, ti premetto che nel forum se nè discusso a lungo dei problemi che possa causare il Norton..[.com]unque..[.com]e ti ha spiegato Yves se cambi Antivirus sembrerà quasi di aver cambiato CPU.

Secondo il mio modesto parere da quello che hai scritto:

Citazione:
Avast proprio NO!!! Tanto vale installare direttamente i virus.

tu pensi che un prodotto a pagamento sia nettamente superiore ad un programma gratuito, te lo dico toppi alla grande...Avast ammetto che non è il miglior Antivirus del mondo, ma sicuramente paragonato al Norton è una specie di Dio della sicurezza.

Per me ti conviene levare quel "virus" di Norton ed installare un Antivirus gratuito più leggere e nettamente superiore del norton, installati Antivir Personal Edition e poi mi dirai "avevi ragione".

Per il Download qui:

htt*://[www].free-av[.com]/

Se vuoi vedere come levare il Norton e capire come è penoso dai un'occhiata a questo Link:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4987

Ciao & facci sapere

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 21:29:40  Mostra Profilo
leggiti un po questo htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6077

barinord
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 19:02:10  Mostra Profilo
Ho il Norton Antivirus da + di 2 anni e problemi : ZERO.
Da quando premo il tasto di accensione a quando il pc è pienamente operativo (nel senso ke appena clicco su un programma questo si avvia subito)passano : 1 min e 15 sec.
Mio nipote aveva il Norton e problemi zero. Poi gli hanno messo Avast: tempo una settimana e il PC era pieno di adware e spyware (tac 9 con AD Adware). Messo Il Norton Di nuovo No problem.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 20:16:28  Mostra Profilo
ci credo e spero ke continui ad andarti bene, ma tu forse parli di suite, avast é solo antivirus, poi devi integrarlo con altri ottimi prodotti free.....e come fare un confronto tra una formula 1 e una 500...!?!?!?!?!?!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000