| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:40:06
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
ovviamente antonio funziona come tutte le scansioni on-line
cioè? |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo
193 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:51:26
|
ovviamente antonio funziona come tutte le scansioni on-line....ma cmq se risolvi il problema fixando la voce puoi anke evitarlo
...in che senso? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 17:00:25
|
questo t'installa un file temporaneo di setup sul tuo pc, non sono proprio sicuro ma alcuni ti richiedono l'installazione di activeX questo no. se non sono stato chiaro ditemi pure |
Modificato da - aris73 in data 25/05/2006 17:01:25 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 17:18:11
|
se non sono stato chiaro ditemi pure
in effetti...
questa htt*://[www].webroot[.com]/land/freescan_ent.php?rc=3837&rsc=817&ac=817 non è una scansione online...
.... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 12:51:13
|
ok, ok dovevo essere + spcifico cazziata accettata
magari nella fretta alle volte tralascio alcune cose ke dovrei dire... |
Modificato da - aris73 in data 26/05/2006 12:52:27 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:22:06
|
magari nella fretta alle volte tralascio alcune cose ke dovrei dire...
nessuno ha mai detto che bisogna postare in fretta..prenditi pure tutto il tempo che ti serve per postare...
allora antonio rispondendo alla tua domanda..
la scansione che ti è stata consigliata è praticamente un programma che installi nel pc come qualsiasi altro programma..non è una scansione online..ma è solo un motore di scansione gratuito che avrebbe il compito di promuovere il programma che utilizza quel motore di scansione e cioè spy sweeper..se rimani soddisfatto da quello che trova, teoricamente dovresti comprare la licenza per usarlo pienamente..
una scansione on line invece funziona diversamente.[.com]e prima cosa viene installato un controllo active x nel browser e poi viene scaricato sul proprio pc il cosidetto engine dell'antivirus(che cambia da antivirus ad antivirus) che sarebbe il motore di ricerca..la base di ogni antivirus...e poi viene anche scaricato un database contenente le info per indentificare i virus.. questo due strumenti che non vengono installati ma vengono scaricati e usati direttamente si occuperanno dif are una scansione del pc...
a quanto mi risulta non dovrebbero pervenire dati di cosa tu hai nel pc ai siti che propongono questo tipo di scansioni..o almeno lo spero..
le applet java oppure i controlli active x invece si occupano di fare da tramite tra il tuo pc e il sito..e quindi anche di aggiornare il database in caso il giorno dopo tu ti ripresenti per rifare una scansione...
ciaooooooooo |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:29:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
magari nella fretta alle volte tralascio alcune cose ke dovrei dire...
nessuno ha mai detto che bisogna postare in fretta..prenditi pure tutto il tempo che ti serve per postare...
allora antonio rispondendo alla tua domanda..
la scansione che ti è stata consigliata è praticamente un programma che installi nel pc come qualsiasi altro programma..non è una scansione online..ma è solo un motore di scansione gratuito che avrebbe il compito di promuovere il programma che utilizza quel motore di scansione e cioè spy sweeper..se rimani soddisfatto da quello che trova, teoricamente dovresti comprare la licenza per usarlo pienamente..
una scansione on line invece funziona diversamente.[.com]e prima cosa viene installato un controllo active x nel browser e poi viene scaricato sul proprio pc il cosidetto engine dell'antivirus(che cambia da antivirus ad antivirus) che sarebbe il motore di ricerca..la base di ogni antivirus...e poi viene anche scaricato un database contenente le info per indentificare i virus.. questo due strumenti che non vengono installati ma vengono scaricati e usati direttamente si occuperanno dif are una scansione del pc...
a quanto mi risulta non dovrebbero pervenire dati di cosa tu hai nel pc ai siti che propongono questo tipo di scansioni..o almeno lo spero..
le applet java oppure i controlli active x invece si occupano di fare da tramite tra il tuo pc e il sito..e quindi anche di aggiornare il database in caso il giorno dopo tu ti ripresenti per rifare una scansione...
ciaooooooooo
...ok,grazie della spiegazione...alla prossima |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:36:13
|
prego...
ma la scansione online(quella vera) ti serve ancora? se ti serve, qui ti posto alcuni link...
1) htt*://it.trendmicro-europe[.com]/consumer/housecall/housecall_launch.php
2) htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner
3) htt*://[www].notrace.it/scan/
ciaoooooooooo |
Modificato da - n/a in data 26/05/2006 14:39:07 |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 20:08:02
|
prego...
ma la scansione online(quella vera) ti serve ancora? se ti serve, qui ti posto alcuni link...
1) htt*://it.trendmicro-europe[.com]/consumer/housecall/housecall_launch.php
2) htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner
3) htt*://[www].notrace.it/scan/
ciaoooooooooo
...ma con la terza opzione,viene fatta una scansione con bitdefender? perchè quello posso farlo anche io, giusto?... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 20:11:59
|
si se hai il bitdefender installato 
io non mi ricordavo più gli antivirus che avevi installato..ti ho messo li 3 link(il quarto non andava)..decidi tu cosa fare e se farlo..
ciaoooooooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:11:31
|
| già lo so ma volte non é ke ho proprio tutto questo tempo, e nella fretta di aiutare tralascio qualcosa |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 00:17:23
|
si se hai il bitdefender installato 
io non mi ricordavo più gli antivirus che avevi installato..ti ho messo li 3 link(il quarto non andava)..decidi tu cosa fare e se farlo..
ciaoooooooo
..ok..ciao.. |
 |
|
Discussione  |
|