allora..problema che mi assilla in questi ultimi due mesi e che non riesco a risolvere anche perchè non capisco da cosa dipende..
problema:
quando faccio il backup dei miei dvd(con i 2 programmi clone dvd e dvd shrink..ovviamente o uno o l'altro e cmq ritengo siano i 2 migliori) sembra vada tutto a meraviglia...
l'encoding lo fa senza dare problemi anche perchè la maggior parte delle volte taglio menu e lingue che non mi servono e lascio solo filmato e italiano...quindi ci sta tutto senza comprimerlo(non sempre cmq)..
la masterizzazione..anche quella non mi da problemi..shrink si appoggia a nero per masterizzare mentre clone masterizza col suo software...
però quando vado a visionarli..tutto bene per la prima ora di film..mentre dall'inizio della seconda in poi cominciano i problemi..e cioè delle frezzate del video e dell'audio..il contatore del tempo va avanti...ma il video e l'audio restano frezzati minimo per 10 secondi e massimo per qualche minuto..mentre il contatore del tempo continua ad andare avanti...e questo a intervalli di 10 minuti e nei casi peggiori cioè verso la fine del film anche ogni 30 secondi...
io ho anche formattato ultimamente per dei problemi diversi da questo ma noto con disgusto che questo problema è rimasto e non so da cosa dipenda..
si...ma nessun errore..è quello che mi da fastidio..non mi segnala niente di niente ma si vede da bestie...
penso cmq non possano essere i dvd che uso visto che la marca è buona ..non è di quelle scadenti..e anche perchè li ho sempre usati da un anno a questa parte ma solo da un mesetto e mezzo mi fa sto scherzo del cavolo...
non penso possa essere neanche colpa delle protezioni in quanto i dvd di cui faccio il backup hanno solo il macrovision come protezione..e la regione impostata sulla 2..
ma quello che mi da veramente fastidio è che i dvd neanche li tocco..prendo solo il film e non comprimo niente...quindi non dovrebbe darmi problemi del genere..
Cerco di ricambiare i favori che mi hai fatto in precedenza...:
Anche io utilizzo per fare il Beckup dei miei DVD il programma DVD Shrink, purtroppo però da solo a volte non basta per togliere totalmente le protezioni e in alcuni casi serve AnyDVD che almeno da quello che ho provato và benone.
x glad... anydvd lo utilizzo anche io per rimuovere le protezioni..tipo i css...e funziona benone..ma il problema c'è lo anche con i dvd protetti solo da macrovision..
x aris... avevo provato anche con il dvd decrypter..ma poi avevo masterizzato con clone dvd..ora provero con nero...spero di risucire a combinare qualcosa..
ciaooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sembra che a velocità più bassa il difetto non ci sia più...non vorrei fosse un problema di buffer dato dalla velocità troppo alta di masterizzazione..
Vanx toglimi una curiosità...ma quando masterizzi hai dei programmi in background aperti ??? Se si quali ???
Comunque prova ed effetuare la scrittura alla velocità più bassa possibile e mentre masterizzi il DVD chiudi tutti i programmi e non utilizzare il pc fino a masterizzazione completata.