| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 16:14:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
glad da te non me l'aspettavo...          
è ovvio che masterizzo senza programmi in background ...chiudo sempre tutto..perfino antivirus connessione e chi più ne ha più ne metta...
le altre prove le faccio domani...e spero di capire se era sta benedetta velocità di scrittura che non andava bene...o se è qualcos'altro..
ciaooooooooooo 
Non si è mai troppo sicuri.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 16:20:12
|
eh eh...   |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 15:58:26
|
ma alla fine hai risolto il problema o no...        |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 16:01:23
|
sembra di si ma siccome dopo la masterizzazione devo ricontrollarli per tutta la durata..e non ho tutto sto tempo da buttar via..ci metto parecchio a controllare che in quelli che sto masterizzando adesso non ci siano problemi...(anche perchè poi dovrò ricontrollare tutti quelli meno recenti)...
quindi fra qualche settimana penso di riuscire a dire se ho risolto o no..per adesso..ho controllato 2 film e il problema sembra risolto...vedremo...
|
 |
|
|
blue sunday
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 17:47:29
|
ciao ragazzi anch'io uso dvd shrink come ripper e power producer per masterizzare, a volte i dvd sono perfetti altre volte vanno a scatti o addirittura non vengono letti dal dvd domestico, questo accade anche con lo stesso film masterizzato piu volte con dischetti diversi o a velocità diverse. Ho il dubbio che shrink non sia un granchè come programma... ciaoooooooo |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 18:13:27
|
.... allora.... shrink è PERFETTO! qui lo dico e lo sottoscrivo pienamente... e la cosa non è in discussione! lo uso da 2 anni, prima ancora che si auto-settassero i parametri di compressione e prima ancora che si agganciasse il nero come programma di auto-masterizzazione (a pro-posito aggancia anche alcool120% lo sapevate?). L'anno scorso ho avuto problemi con dvd+r marca "SONY", e ci ho messo un mese per capire cos'era, anche se il lettore li riconosceva 4x dovevo forzare e impostare la masterizzazione a 2,4x altrimenti i dvd si comportavano come quelli di vanx su alcuni lettori, su altri andavano e su altri non venivano nemmeno riconosciuti, sul computer si piantavano dopo 1 ora e 20 di filmato, per la cronaca funzionavano solo su lettori sotto-marca da discount per la rabbia dei fedeli alle marche. Ci ho fatto l'abitudine e c'è pure un sito per la compatibilità dei lettori +/- e delle velocità di mast. ma non ne ricordo il nome. Ora masterizzo a 8x su supporti ridata o senza nome + o - e vanno da dio. Nu nu vanx, non conta quanto comprimi, per darti "fatti non pugnette" ho fatto il backup di driven che ti tocca comprimerlo al 54% e togliere il francese ac3 perché ci stia su un dvd5 e si vede da dio. Provare per credere (ammenoché non abbiate un 69" di scermo e allora forse potreste vedere qualche pixel).... che barba... prima critichiamo la compressione e poi guardiamo i divx.
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 10:42:39
|
eh eh grazie..adesso il problema sembra risolto..sono arrivato al 3 dvd controllato e sembra ok..vedremo...
per la cronaca non sapevo si appoggiasse anche a alcool per masterizare..ora che lo so provo a installarlo...
ciaoooooooooooo    |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 11:11:22
|
...cmq una cosa che non ho detto... quando avevo anch'io dei dubbi evitavo di masterizzare direttamente, salvavo la cartella e mi andavo a visionare i file sul pc così almeno ero tranquillo , peccato che quella volta i file .vob li leggesse solo power dvd e il più delle volte mi toccava guardarlo in lingua originale... beh ne ha guadagnato il mio inglese . ciaociaociao |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 11:17:13
|
io invece adesso masterizzo prima su dvd rw..e quando sono sicuro masterizzo su dvd r.....
cmq con power dvd si può decidere la lingua d'ascolto...         |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 14:01:22
|
si... nel 2006... ma non nel 2003... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 14:31:45
|
eh eh..dettaglio che non avevo considerato....(anche se devo dire che mi piaceva di più quella versione di power dvd rispetto a questa...)
ciaooooooooooo |
 |
|
Discussione  |
|