NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 backup dvd non riuscito...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:14:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

glad da te non me l'aspettavo...

è ovvio che masterizzo senza programmi in background...chiudo sempre tutto..perfino antivirus connessione e chi più ne ha più ne metta...

le altre prove le faccio domani...e spero di capire se era sta benedetta velocità di scrittura che non andava bene...o se è qualcos'altro..

ciaooooooooooo

Non si è mai troppo sicuri....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:20:12  Mostra Profilo
eh eh...

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 15:58:26  Mostra Profilo
ma alla fine hai risolto il problema o no...

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 16:01:23  Mostra Profilo
sembra di si ma siccome dopo la masterizzazione devo ricontrollarli per tutta la durata..e non ho tutto sto tempo da buttar via..ci metto parecchio a controllare che in quelli che sto masterizzando adesso non ci siano problemi...(anche perchè poi dovrò ricontrollare tutti quelli meno recenti)...

quindi fra qualche settimana penso di riuscire a dire se ho risolto o no..per adesso..ho controllato 2 film e il problema sembra risolto...vedremo...

blue sunday
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:47:29  Mostra Profilo
ciao ragazzi
anch'io uso dvd shrink come ripper e power producer per masterizzare, a volte i dvd sono perfetti altre volte vanno a scatti o addirittura non vengono letti dal dvd domestico, questo accade anche con lo stesso film masterizzato piu volte con dischetti diversi o a velocità diverse. Ho il dubbio che shrink non sia un granchè come programma...
ciaoooooooo

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 18:13:27  Mostra Profilo
.... allora.... shrink è PERFETTO! qui lo dico e lo sottoscrivo pienamente... e la cosa non è in discussione! lo uso da 2 anni, prima ancora che si auto-settassero i parametri di compressione e prima ancora che si agganciasse il nero come programma di auto-masterizzazione (a pro-posito aggancia anche alcool120% lo sapevate?). L'anno scorso ho avuto problemi con dvd+r marca "SONY", e ci ho messo un mese per capire cos'era, anche se il lettore li riconosceva 4x dovevo forzare e impostare la masterizzazione a 2,4x altrimenti i dvd si comportavano come quelli di vanx su alcuni lettori, su altri andavano e su altri non venivano nemmeno riconosciuti, sul computer si piantavano dopo 1 ora e 20 di filmato, per la cronaca funzionavano solo su lettori sotto-marca da discount per la rabbia dei fedeli alle marche. Ci ho fatto l'abitudine e c'è pure un sito per la compatibilità dei lettori +/- e delle velocità di mast. ma non ne ricordo il nome. Ora masterizzo a 8x su supporti ridata o senza nome + o - e vanno da dio. Nu nu vanx, non conta quanto comprimi, per darti "fatti non pugnette" ho fatto il backup di driven che ti tocca comprimerlo al 54% e togliere il francese ac3 perché ci stia su un dvd5 e si vede da dio. Provare per credere (ammenoché non abbiate un 69" di scermo e allora forse potreste vedere qualche pixel).... che barba... prima critichiamo la compressione e poi guardiamo i divx.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 10:42:39  Mostra Profilo
eh eh grazie..adesso il problema sembra risolto..sono arrivato al 3 dvd controllato e sembra ok..vedremo...

per la cronaca non sapevo si appoggiasse anche a alcool per masterizare..ora che lo so provo a installarlo...

ciaoooooooooooo

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 11:11:22  Mostra Profilo
...cmq una cosa che non ho detto... quando avevo anch'io dei dubbi evitavo di masterizzare direttamente, salvavo la cartella e mi andavo a visionare i file sul pc così almeno ero tranquillo , peccato che quella volta i file .vob li leggesse solo power dvd e il più delle volte mi toccava guardarlo in lingua originale... beh ne ha guadagnato il mio inglese .
ciaociaociao

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 11:17:13  Mostra Profilo
io invece adesso masterizzo prima su dvd rw..e quando sono sicuro masterizzo su dvd r.....

cmq con power dvd si può decidere la lingua d'ascolto...

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 14:01:22  Mostra Profilo
si... nel 2006... ma non nel 2003...

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 14:31:45  Mostra Profilo
eh eh..dettaglio che non avevo considerato....(anche se devo dire che mi piaceva di più quella versione di power dvd rispetto a questa...)

ciaooooooooooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000