NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Model 58k Wireless
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AxelXXm
Starting Member

Città: Ventimiglia

9 Messaggi

Inserito il - 02/04/2006 : 19:46:36  Mostra Profilo
Un mio amico, ultra 60ene, vuole finalmente avvicinarsi al PC. La sua zona non è coperto da Adsl di nessun gestore: chi mi consiglia la soluz. migliore (Web Accelerator??) e con un 56k è possibile collegarsi alla linea tel.ca con un wireless spendendo il giusto (ovvero poco) in attesa dell'adsl?
Grazie a tutti, ciaoooo.

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 23:58:33  Mostra Profilo
prova a vedere se in zona c'è una connessione wireless "aperta" magari puoi connetterti gratis, e risparmi anche di istallare web accellerator...
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 02:30:38  Mostra Profilo
* Kry: Non credo che nella sua zona ci sia una rete WiFi aperta, vista la mancanza del servizio ADSL, in ogni caso sono sicuro che certi consigli è meglio non darli!

* AxelXXm: In quanto al problema, credo che l'unica soluzione sia fare un giro di ricognizione dei vari fornitori di servizi e cercare quello che fornisce un servizio non troppo caro, magari trovarne uno che fornisca internet illimitato ad una tariffa fissa (molti lo facevano, si pagava un impulso alla connessione), oppure un numero di ore "libere" e l'eccedente a pagamento, ma questo solo dopo un periodo di test con collegamento normale senza abbonamenti e con (magari..) te vicino a dargli una mano per capire come "funge", cosa di non abbonarsi ad un servizio a pagamento e non usarlo.. In quanto a metterlo in WiFi perchè? la connessione è telefonica, basta il cavetto che viene collegato al modem del PC, se in più non è sicuro che segua nell'avventura rischia di ritrovarsi con diversi ettogrammi di "cianfrusaglia" inutilizzabile (almeno da lui..) e pagata a caro prezzo, vedi tu (anzi, il tuo amico).

Ciao.

Modificato da - Yves in data 04/04/2006 02:34:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000