| Autore |
Discussione  |
|
|
freddy_sky
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 20:33:48
|
Ciao, volevo porvi il mio seguente problema,ho un portatile con un masterizzatore cd e un PC con masterizzatore DVD, ora devo unire i due pc per trasmettere i dati dal portatile al fisso per poi copiare il tutto su un dvd cosa posso usare..... grazie Ho saputo che si puo usare il cavo usb, ma c'e bisogno un software????che prestazioni puo avere quasto sistema,visto che devo trasferire circa 2,5Gb??? grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 21:29:45
|
Ciao e benvenuto
Si, esiste un cavetto USB ed il software è fornito con lui, ma non è un cavetto "qualsiasi", ci sono modelli e produttori vari, ti posto un esempio:
htt*://[www].digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/UsbLink20
Non dovrebbe essere troppo difficile reperirlo nei negozzi di informatica, attenzione che sia USB2 reale, altrimenti ci mette tutta la notte..
comunque puoi optare pure per una connessione in rete con cavo "incrociato" se i due PC hanno la scheda rete, un pò più complicato a parametrare, ma molto più rapido a trasferire i files e al finale la si può usare per un infinità di altre applicazioni e senza le restrizioni del primo sistema:
htt*://[www].aiutopc[.com]/guide_xp/retedomestica/
Sul forum si è già discusso sul tema, fai una ricerca:
htt*://[www].notrace.it/forum2/search.asp
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 03/04/2006 21:30:55 |
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 23:50:54
|
| eh si , la connessione con cavo "cross" è la migliore vista la mole di dati da trasferire, la soluzione rete è la piu' veloce.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|