premetto che io e il mio computer ci odiamo profondamente, che io di informatica non ci capisco un tubo e che in questo forum mi sento un po' fuori luogo...MA.... per necessità ho dovuto installare Skype sul mio Pc portatile e sto impazzendo perchè pur avendo comprato delle mega cuffie non sento niente...In realtà (cosa strana)l'audio c'è per i primi venti secondi e poi scompare, ho seguito tutta la procedura consigliata dal sito Skype per configurare l'audio e tutto è apposto..si...ma solo per venti secondi!! Qualcuno ha una minima idea su quale sia il problema?è possibile che sia a causa della memoria (poca) del disco duro?boh...HELP!
a mio parere dovresti vedere le impostazioni audio della tua scheda audio(scusa la cacofonia!:P);devi accedere al pannello di controllo e cercare l'iconcina riguardante le proprietà audio...dico bene moderatori?
... sai una cosina... per prima cosa ci dovresti far sapere che sistema operativo hai, e un pò di altre cosine tipo memoria sia del disco "duro", sia la ram.... insomma un pò di anamnesi del paziente.... prima della diagnosi vogliamo qualcos'altro oltre i "sintomi".