Non vorrei dire un asinata, ma mi pare che prenda come riferimento la data di sistema (non ho mai provato), quindi tira indietro il calendario di win e fai la prova. Comunque la data di "arrivo" sul server smtp sarà difficile da modificare...
per poter prendere cm riferimento la data d sistema, si suppone ke tu invii l email usando un prog e nn via web (e cmq nn so da dove il prog d posta prende la data..) Per inviare una mail cn data differente si puo cmq fare (ad esempio usando telnet) In generale cmq è del tutto inutile ke tu invii una mail cn data e orario modificato poichè prima ke arrivi a destinazione gli headers della mail si riempiranno di altre date inserite dai vari server da cui è transitata.. (quindi saranno date e orario esatti!)
quoto...cmq dipende se il tipo va a leggersi gli headers..o se non sa neanche cosa sono....
se è un tipo così così prova a madargliela..se è uno sveglio probabilmente non lo freghi a meno che lui non sappia gia che deve andare a controllarsi per qualche motivo personale tutte le date...