NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 sondaggio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PHAX_10
New Member

Cittā: Strangolagalli

45 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 18:41:15  Mostra Profilo
Lancio una discussione curiositā ai possessori di ad aware. quanti running processes e processes modules vi trova se lo lanciate a pc appena acceso non connesso etc..?

a me rispettivamente 22 e circa 900. chi ne sa mi dice se sono numeri accettabili? e come mai i processes modules cambiano? ad es ora che sono connesso e con 2 siti aperti sono 1096. mi sa che sono io che non ho capito cosa sono.

e poi: avrebbe un senso disinstallarlo ora che XPantispy e Diskcleaner mi cancellano tutto ad ogni spegnimento?

grazie e ciao

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 18:48:30  Mostra Profilo
i running process...sono i processi in esecuzione in quel momentio e 22 mi sembra un buon numero....

i processes modules sono le librerie usate dal tuo pc in quel momento contenute in system32..praticamente dei file che creano dei servizi o danno istruzioni al pc per eseguire dei programmi....

č dunque ovvio che questi ultimi aumentano con l'aumentare delle cose che stai facendo....

ciaooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000