Ragazzi! Temo proprio di aver combinato un bel pasticcio! Ho l'hard disk pieno...e per liberare un po' di spazio qualche ora fa ho cestinato una cartella di file che mi appariva nella cartella Programmi semplicemente con il nome "retrib" senza estensione. :-? Pensando si trattasse di un file inutilizzato relativo ad un precedente scaricamento del gioco dei Sims e notando che era bello grosso (circa 80Mega) l'ho cancellato. Ora però non mi parte più il modem Adsl e quando ho provato ad attivare il programma di autodiagnosi (Pc Doctor) mi è uscito uno script che diceva "Object Window Exception" "GDI file read failure".
Che cosa ho combinato?! Come posso rimediare?
(Per fortuna sono riuscita a riconnettermi a Internet attivando un'altra connessione gratuita a/m linea telefonica semplice con il modem interno del mio notebook)
Uehhh! Che pasticcio! E ora che faccio? Ho già provato a reinstallare il Cd del modem Adsl, ma niente da fare! Secondo voi, per recuperare i file perduti posso provare a ricaricare il Cd Rom d'installazione di Windows o quello dei drive? Se avete suggerimenti da darmi! Vi sarò eternamente grata!