NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 XP doooown!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HoMeR88
Average Member

Città: zuzzurellandia

84 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 15:17:30  Mostra Profilo
raga m serve aiutooo...ho beccato qlc virus sul web e nn riesco a farlo andare via...dovrei formattare ma ho bisogno d salvare delle cartelle mlt grandi da far andare su dvd..[.com]e posso fare a formattare senza cancellare ciò ke m serve??vi prego rispondete al più presto...sn in crisiiii

PS ho provato tt i modi x eliminare il virus...ma nnt da fare...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 16:34:03  Mostra Profilo
Ok, in primo luogo non perdere la calma , vediamo se si risolve..

Ti consiglierei già di postarci un log di HijackThis ( crea una cartella sul tuo disco, estrai il programma dentro e postalo come descritto qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp ), forse se riusciamo a metterlo in stand-by per un pò ti darà il tempo di fare i backup necessari (che avresti dovuto fare settimanalmente )...

Non hai specificato a che punto ti affetta, cioè che disturbi ti produce e che tipo di accesso al sistema ti autorizza, apparentemente il programa di masterizzazione non va più, quindi di qui in avanti sono ipotesi, prova a procurarti un HD esterno con connessione USB2 (imprestato da un amico va benissimo), salvi il necessario dentro e sei a posto, poi puoi "limarlo", se il caso è più grave, si potrebbe provare pure con una distro Live di linux (Suse 10, in edicola), non installa niente e normalmente dovrebbe lasciarti accedere hai dischi interni, e pure a gestire il masterizzatore, ma non ho ancora fatto la prova.

Vedi già così, se ancora non va vediamo in seguito come agire.

Qui una guida, dopo averlo "piallato" opta per una partizione secondaria per i documenti, dà più possibilità di manovra in casi drammatici..

htt*://[www].francoconstenla[.com]/public/Guida_installazione.html

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

HoMeR88
Average Member

Città: zuzzurellandia

84 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 15:38:03  Mostra Profilo
ok...ti farò sapere al più presto...ti ringrazio!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000