| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Cittā: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:30:14
|
ciao a tutti, io non so che fare, ho messo un acces point netgear dg834gt per avere una rete wireless anche in casa ma a volte il caricamento delle pagine internet č lentissimo, peggio di un 56k, prcedentemente avevo preso il modello da 55mb, mentre questo č da 108, quello non mi teneva la connessione e l'ho fatto cambiare, questo a volte va velocissimo a volte invece.. la connessione č libero adsl 5 mb e funziona bene. anche giardando i dati del modem sto oltre i 5000k in download, ho chiamato l'assistenza clienti e abbiamo verificato che il modem funziona, la rete funziona..che devo fare? qualcuno sa aiutarmi? grazie ste
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:39:53
|
E' ovvio ke se stai scaricando qualcosa (ad esempio tramite p2p) il caricamento delle pagine web ne risente notevolmente..
Inoltre se usi emule e vuoi contemporaneamente navigare velocemente, t conviene inserire un limite in download (e in upload). Per farlo basta selezionare l apposita check box tra le opzioni della connessione (in emule intendo) |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 17:14:18
|
| ma non utilizzando p2p anche senza nessun programma attivo |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 13:33:40
|
| aiuto.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 13:45:21
|
anche io ho libero e in questi giorni ho avuto gl stessi tuoi problemi per colpa della linea e di un server(di libero)...
se il problema persiste anche oggi..allora potrebbe essere un altra cosa....
sei sicuro di non avere qualche virus o malware o qualcuno che succhia linfa vitale dal tuo wireless senza che tu lo sappia....hihihi...se non hai impostato bene il wireless qualche furbetto potrebbe usare la tua connessione a sbaffo...
ciaoooo |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 16:19:08
|
guarda, quando vado sulla pagina del router non mi fa vedere altri dispositivi connessi, c'č un software che mi dice chi c'č connesso? non lo so a volte č veloce, altre invece č terribilmente lento non capisco ho cambiato i cavi ecc ma nulla, la connessione prima andava bene adesso che ho cambiato invece č lenta a volte... ste |
 |
|
| |
Discussione  |
|