NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda audio..problemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 20:57:36  Mostra Profilo
ciao a tutti, ho comprato una scheda audio trust sc5200 da abbinare a un sistemi di altoparlandti 5.1 creative inspire p5800, ora installata, messi i driver aggiornati, disattivata la scheda inserite nella scheda madre..il problema è che non funziona l'altoparlante centrale, o al massimo suona a volume bassissimo rispetto agli altri e quindi non si sente..cosa può essere?incompatibilità dei prodotti?ho chiamato in assistenza trust e non sapevano che dirmi, mi hanno detto di sostituire la scheda, sostituita, solito problema confido in voi..
ciao ciao
ste

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 23:28:34  Mostra Profilo
lo sai che in un 5.1 non tutte le casse funzionano allo stesso modo???..dalle impostazioni dovresti poter regolare ogni singolo altoparlante o a coppie..ma dovresti poterlo regolare..prova a vedere...

poi rifai anche un check dei collegamenti dei fili..molte volte un filo invertito puo dare rogne del genere...

ciaooooooo
Torna all'inizio della Pagina

stevugas
Advanced Member

257 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 10:47:00  Mostra Profilo
ma prima hanno sempre funzionato perfettamente, solo ora danno problemi, i volumi sono tutti al massimo e i fili corretti non so proprio dove sbattere la testa

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 11:25:45  Mostra Profilo
ahhn ma non l'avevi detto.....allora hai comprato scheda e sistema 5.1..collegato la scheda disattivata quella integrata..e installato i driver..e tutto andava bene...mentre adesso l'altoparlante centrale non funzia......

potresti descrivere meglio il passaggio da funziona a non funziona..perchè non ho capito bene bene...cioè da un giorno all'altro non ha + funzionato il canale centrale???

oppure hai messo le mani e dopo non ha + funzionato??
oppure hai installato qualcosa che so un aggiornamento o un qualsiasi programma e dopo non ha funzionato??

cioè dal funzionamento al non funzionamento come ci si è arrivati e per quanto tempo ha funzionato correttamente????

sei sicuro che il sistema non sia impostato su 4.1 invece che 5.1????

(spiega spiega....+ spieghi meglio è)

ciaooooooooooo

stevugas
Advanced Member

257 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 13:32:11  Mostra Profilo
praticamente, avevo il 5.1 collegato alla scheda integrata,
ho comprat una scheda apposta e dopo aver disattivato quella integrata e installato i driver e il software della scheda nuova, la cassa centrale nn si sentiva. ora ho provato un po di smanettamento sul software che mi hanno dato e sembra funzioni, anche se è un po piu basso il volume rispetto alle altre

credo fosse principalmente un problema software...c'è la possibilità di utilizzare altri software per la gestione della scheda audio diversi dai suoi originali? il suo non mi piace molto...

uhm..mi sono spiegato?
in pratica il funziona-non funziona era successo quando avevo installato la scheda ora sembra risolto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000