| Autore |
Discussione  |
|
|
Darkstill
New Member

Città: Napoli
41 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 22:57:35
|
Salve..è da un pò ke windows media player 10 non mi funziona,precisamente,quando cerco di aprire un file mp3 mi dice ke non ha trovato un codec,kiamato "MP3 - MPEG Layer III (55) codec"..qualcuno mi può dare una mano?ho provato di tutto!! vi ringrazio
|
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 11:55:07
|
| di tutto in che senso hai provato ad installare codec? dai più info grazie!! |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 12:16:14
|
| apri Win Media Player. Strumenti - Opzioni - Lettore Multimediale e seleziona "Download automatico dei codec" (per ora impostalo una volta al gg magari dopo puoi anke mettere 1 volta a setimana..) |
 |
|
|
Darkstill
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 13:46:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Lollo
di tutto in che senso hai provato ad installare codec? dai più info grazie!!
Si ho provato ad installare vari codec,ho provato a reinstallarlo ma in realtà mi aggiorna solo la mia installazione..non capisco xke nn c'è la possibilità di rimuovere wm10 e di reinstallarlo completamente.. |
 |
|
|
Darkstill
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 13:46:58
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
apri Win Media Player. Strumenti - Opzioni - Lettore Multimediale e seleziona "Download automatico dei codec" (per ora impostalo una volta al gg magari dopo puoi anke mettere 1 volta a setimana..)
Ho fatto come dici tu..adesso dovrebbe andare??? |
 |
|
|
Darkstill
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 15:00:54
|
| WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma nn mi risponde + nessuno??vi prego mi serve windows media player..datemi una mano!!! |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2006 : 16:32:16
|
1- Nn fare l' arrabbiato e leggi il regolamento.. nn e' ke io (o qualcun altro su qsto forum) sia obbligato a risponderti !!
2 - Citazione: Ho fatto come dici tu..adesso dovrebbe andare???
ke vuoi dire? Se nn lo sai tu se funziona.. lo dovrei sapere io? Rimanendo connesso ad internet, prova ad avviare un mp3 e vedi se parte o meno..
|
 |
|
|
Darkstill
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 23:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
1- Nn fare l' arrabbiato e leggi il regolamento.. nn e' ke io (o qualcun altro su qsto forum) sia obbligato a risponderti !!
2 - Citazione: Ho fatto come dici tu..adesso dovrebbe andare???
ke vuoi dire? Se nn lo sai tu se funziona.. lo dovrei sapere io? Rimanendo connesso ad internet, prova ad avviare un mp3 e vedi se parte o meno..
Hai ragione,devi scusarmi..ho fatto tutto quello ke mi hai detto..xò nn va..niente da fare..ma è mai possibile ke questi codec nn si trovano in rete???? ti ringrazio compunque... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2006 : 06:18:46
|
scusa, prova un attimo ad installare il VLC. è un lettore media Opensource disponibile per un infinità di piattaforme con tutti i codeck integrati, leggero e funzionale, se ancora con lui non va è il windows che si è cannibalizzato, oppure un programma installato ha scombussolato un pò di robe.
htt*://[www].videolan.org/vlc/
Ciao. |
 |
|
|
Darkstill
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2006 : 19:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
scusa, prova un attimo ad installare il VLC. è un lettore media Opensource disponibile per un infinità di piattaforme con tutti i codeck integrati, leggero e funzionale, se ancora con lui non va è il windows che si è cannibalizzato, oppure un programma installato ha scombussolato un pò di robe.
htt*://[www].videolan.org/vlc/
Ciao.
Con VLC riesco a sentire gli mp3,ma anke con real player..solo media player nn va..e va avanti così da quando ho cancellato un pakketto di video codec.Prima di scaricarlo xò media player mi funzionava correttamente,solo ke nn riuscivo a vedere alcuni divx,x questo scaricai quel pakketto..poi xò mi dava problemi con msn messenger,in quanto la visualizzazione della webcam avvenica al contrario..quindi decisi di cancellarli e da quel momento nn riesco + ad aprire alcun tipo di file cn media player...boh!!! ti ringrazio comunque! |
 |
|
| |
Discussione  |
|