NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 MODEM - Agere AC97 soft HELP!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

theking82
New Member

Città: Roma

38 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 14:33:24  Mostra Profilo
Un bella a Tutti!!!
spero possiate aiutarmi...
sul mio Notebook, mi ritovo come modem un "AC97 Soft Data Fax Modem with SmartCP"
però, con grande complicità della linea telefonica che ha evidenti problemi di cui Telecom fa orecchie da mercante.... si presenta il seguente problema...
Il modem mi si connette, anche a 52Kbps... però subito dopo non scambia dati, non invia e non riceve nulla... ho notato però che mandando in esecuzione un qualsiasi programma che mi utiliza al massimo la CPU .. il modem riprende a funzionare, e così mi ritrovo che per connettermi non faccio altro che rippare musica..
Volevo chidere se qualcuno conosce una soluzione.. ho provato cercare una stringa di inizializzazione idonea.. am nulla di fatto... HELP ME!!! Igor

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 19:39:19  Mostra Profilo
Fammi capire bene..
se tu innalzi l uso della CPU riesci a navigare normalmente e appena termina l operazione che impegnava la CPU.. non riesci a visualizzare le pagine web? Ma ne 6 proprio sicuro?
Se è così, è un problema a dir poco assurdo!
Ma per dire ke nn invia e non riceve nulla hai guardato i pakketti inviati/ricevuti ? E il contatore resta bloccato?
A me sembra molto molto strano..
io proverei a reinstallare i driver del modem..

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 25/03/2006 : 20:41:24  Mostra Profilo
Non posso esserti d'aiuto, ma devo dire che la situazione mi ricorda questa storia:
htt*://[www].soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/visit/visit_15
Casomai prova quel metodo
Ciao

theking82
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 18:46:44  Mostra Profilo
esattamente... proprio in questo momento sto rippando delle canzoni di RAF, dopo di che non so più cosa altro convertirmi in mp3!!
proprio così, se vado allo stato della connessione, il tempo trascorre normalmente, ma i pacchetti inviati ricevuti sono bloccati!
ovviamente ho già provato a reinstallare i driver ma tutto inutile..
ora temo si tratti di un problema del PC più che del modem in sè in quanto ho provato a mettere un modem Smart USB, esternamente, e mi si presentato lo stesso problema... mentre con il vecchio portatile la connessione era difficoltosa ma non fino a questo punto...
ora riproverò a reinstallare l'intero sistema operativo... vediamo un pò...

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 18:58:17  Mostra Profilo
se formattare non t crea problemi, fallo pure..
.. e facci saxe se poi funziona !

theking82
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 20:40:33  Mostra Profilo
PROBLEMA RISOLTO...
formattare non era sufficiente!!! il problema a quanto pare era proprio WIN XP HOME, infatti mi è venuto uno schiribizzo.. ed ho installato il PROFESSIONAL... e dopo avere messo tutti i driver manualmente.. non ho più quel problema!!
consiglio a chi per caso si imbatte in questa pagina, perchè ha riscontrato lo stesso problema, di formattare (in maniera completa) e mettere non l'OS che vi danno ma la versione PROFESSIONAL... oltretutto in questa maniera ho ottenuto anche oltre 3GB di spazio libero sull'harddisk!!!
Ciao ragazzi e grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo!
un bella a tutti!
Igior
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000