| Autore |
Discussione  |
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 13:14:59
|
nn è semplice ... spero di non settarlo male  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 14:24:09
|
è quello che dicono anche i cracker...siccome i firewall sono non semplicissimi da settare per le persone comuni..sperano che il minor numero possibile di persone li imposti in maniera adeguata...
se usi un programma con particolare esigenze e che ha bisogno di accedere a internet..ma non riesci a settarlo..posta pure il problema che magari te lo risolviamo...
ciaooooo |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 15:20:16
|
colgo la palla al balzo 
io uso msn ed emule molto e quasi sempre in contemporanea ,,e mentre prima nn avevo problemi .. ora mi si blocca emule ( dopo aver instal outpost / firefox / thunder,,) e anche dopo che chiudo la connessione si blocca il pc  probabile ho settato male qualcosa 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 15:58:09
|
qui infondo htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4987 trovi degli esempi su come settare emule(ovviamente le porte possono anche cambiare..dipende da quali tu itilizzi e per sapere quali basta guardare il pannello impostazioni del mulo)
per msn penso che prova a impostarlo come browser...(non so se sia una buona o una cattiva idea caso mai correggetemi)
ciaoooo |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 19:54:00
|
non voglio darla vinta al pc e formattare tutto. . la tentazione c è l ho !! cmq anche avast mi è contro .. non mi cancella dei virus che riscontra , mi dice : impossibilitato al controllo file compresso ... danneggiato e poi quando cerco di cancellare un infezione win32 Lowzone mi dice che c è stato un errore nel processo dei risultati e non li cancella  una domanda che voglio porre è : quando outpost mi chiede di mettere un regola io come faccio a sapere se ad es in emule devo o non bloccare i tcp o comunque se bloccare o meno un'applicazione??(se ho detto una cavolata perdonami , ma sono una ignorante in materia)
|
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 13:53:58
|

mmm outpost è proprio un grattacapo..
adesso ho anche problemi con la connessione  .. cioè come mi disconnetto si blocca l'icona (rnaapp si blocca) .. e di conseguenza si blocca il pc , e lo devo per forza riavviare ..    
  nn sò se è outpost o avast o firefox o altro !!!!     |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 15:38:32
|
Citazione: impossibilitato al controllo file compresso ... danneggiato e poi quando cerco di cancellare un infezione win32 Lowzone mi dice che c è stato un errore nel processo dei risultati e non li cancella
Prova ad eliminare con la scansione di avast quel file dalla modalità provvisoria.
Citazione: mmm outpost è proprio un grattacapo..
adesso ho anche problemi con la connessione .. cioè come mi disconnetto si blocca l'icona (rnaapp si blocca) .. e di conseguenza si blocca il pc , e lo devo per forza riavviare ..
Quando ti disconnetti da dove?Internet? |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 17:16:56
|
cancellare in modalità provvisoria di windows???
si quando scollego internet 0 cade la linea ( purtroppo capita spesso) mi si blocca la connessione e il pc .
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 19:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da farfa
cancellare in modalità provvisoria di windows???
Esattamente, scansiona ed elimina tutto quello che trovano dalla provvisoria.
Citazione: Messaggio inserito da farfa
si quando scollego internet 0 cade la linea ( purtroppo capita spesso) mi si blocca la connessione e il pc .
Prova a disabilitare il firewall e navigare in internet (Possibilmente in siti sicuri perchè senza firewall non sei protetta) se il PC non si blocca molto probabilmente è un'errore del firewall.
Facci sapere... |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 22:01:36
|
   allora ho provato a disabilitare il firewall e navigare .. ma poi come chiudo la connessione si blocca comunque    ( eppure prima di installare outpost firefox trhundre nn succedeva)
avast anche in modalità provvisoria nn mi cancella i virus  ...
insomma sconfitta in ogni fronte!!!!     |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:24:18
|
Ok....allora posta un Log di Hijackthis  |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 11:13:23
|
help!!!!!
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNz9m6jR |
Modificato da - Yves in data 11/04/2006 16:52:03 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 16:28:07
|
Ma sei sicura di avere virus ???? Nel tuo Log non ne vedo....
|
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 17:17:35
|
ho formattato tutto,,,
ora spero di nn sbagliare..
|
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 17:51:02
|
ciao  ho formattato il pc e reinstallato firefox thunder, avast outpost .. mi si ripresenta sempre lo stesso problema , cioè che la connessione internet si blocca ... mi sapete dire come si settano bene questi perogrammi?? outpost lo settato in modalità ALLOW MOST
          |
 |
|
Discussione  |
|