NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 chi mi insegna a proteggere la mia privacy?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 18:05:57  Mostra Profilo
...
mi sono dimenticata di dire che lo scandisk non riesce ad andare avanti .. ricomincia di continuo ..
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 19:16:13  Mostra Profilo
... ciao... mi spiace che tu abbia formattato, e di non essermi accorto prima di questa discussione, ma purtroppo sono arrivato terdi e qualsiasi cosa possa dire o suggerimento ti possa dare, ormai è datato. Comunque concordo su Win ME, ME sta proprio per me..a. Aveva e ha tuttora problemi nel registro, nel settaggio, e una o più falle! A me da un giorno all'altro ha detto di non trovare più un file (wininit.exe) che vanx diceva essere un virus che poi avevo cancellato... vabbè è un discorso lungo. Tuttavia posso comunque darti dei consigli che spero possano essere utili. Se la macchina è datata forse al posto del ME gira anche un 2K (windows 2000), se opti per un firewall (e io consiglio quasi sempre ZoneAlarm più facile da settare) e un buon antivirus (c'è l'imbarazzo della scelta, io preferisco removeIt Pro, leggero, sta in un floppy e gira bene in modalità provvisoria) puoi anche fare a meno di installare il Service Pack 4... e forse il computer ne guadagna in velocità. Purtroppo con tutte le versioni di win, basta 1 sola connessione senza firewall e ti entra di tutto (io personalmente appena installato xp a macchina appena formattata ho acquisito 2 worm e un trojan in fase di connessione col sito microsoft... non ti dico altro!) per il resto posso dire leggendo la discussione che siam partiti da come fare in modo che nessuno violasse la tua privacy e sei arrivata al formattone, mi spiace. Casomai passo-passo cerca di rivedere tutto se decidi per un altro "formattone", però fallo FONDO se proprio devi, e procurati tutti i programmi PRIMA di connetterti se puoi. In bocca al lupo a te e al pc

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 19:27:49  Mostra Profilo
grazie dei consigli..

se penso che devo riformattare mi vengono i brividi,.,, cmq vorrei risolvere i problemi in questi programmi / che ho letto essere buoni) e se proprio nn riesco a risolverli opterò per un cambio totale ,,,

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 21:30:10  Mostra Profilo
Ma sei sicura che siano i programmi ??? Hai provato a disabilitarli e vedere se internet si blocchi lo stesso ???

Dacci almeno i requisiti del tuo PC (CPU,HD,Ram ecc...)

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 17:45:38  Mostra Profilo
mmm questa cosa che si blocca la connessione è proprio una rottura di maroni!!! sopratutto per il fatto che la linea cade spesso... quindi la connessione quindi si blocca il pc..

il pc è 224 RAM , AMD athlon 2000+ ,,,, chiedete cosa può servire per capire il prroblema
sono quasi certa ke i problemi derivino da quei programmi perchè prima che li installassi nn avevo problemi ... quindi...

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 16:28:52  Mostra Profilo
salve ho risolto togliendo outpost e installando zoneallarm

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 17:28:16  Mostra Profilo
.... chissà perché... ma lo preferisco sempre ad outpost... ho avuto piacere nel mio poco di essere stato utile. Ciaociaociao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 00:40:35  Mostra Profilo
finalmente una ke ascolta il mio consiglio, zone alarm x me e ripeto x me é + semplice e da meno problemi ciauz

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 01:03:05  Mostra Profilo
Una considerazione: hop notato che molte volte sui sistemi con poca Ram si hanno difficoltà a pertare a termine operazioni come scandisk o/ e defrag, comunque si riesce ad ovviare togliendo immagini di sfondo, chiudendo programmi inutili nel momento e disabilitando lo screen saver (cioè alleggerire al massimo il desktop) prima di avviare gli applicativi.

Ciao.

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 22:25:31  Mostra Profilo
ringrazio tutti per l'aiuto,,

e se avete consigli utili ... vi ascolto volentieri

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 00:38:49  Mostra Profilo
secondo me dovresti mettere anke degli antispy con real time

Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx

SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/

fammi saxe ciauz

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 11:01:17  Mostra Profilo
ho installato SpyBot S&D spero nn sia difficile da settare!!!!!!

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 11:06:19  Mostra Profilo
no..no... è una cavolata... và da solo, anche se il messaggio iniziale dei backup mette un po' paura soprattutto quando dice.... beh... te lo faccio scoprire da sola.

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 12:52:46  Mostra Profilo
ho visto..

nn oso immaginare cosa succedeva al mio pc quando nn avevo nè antivirus antispy e firewall

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 19:25:40  Mostra Profilo
stai tranki ormai é tutto passato
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro