NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 chi mi insegna a proteggere la mia privacy?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 14/03/2006 : 21:08:41  Mostra Profilo
ciao sono una novizia , navigo molto e ho sempre avuto il pallino che qualcuno potesse violare la mia privacy..
chi mi aiuta a settare il pc in modo tale che navighi in anonimato ???
grazie ciaooooooo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/03/2006 : 00:25:11  Mostra Profilo
Ciao e benvenuta.

Diciamo che la tua domanda è alquanto vaga, per cominciare devi almeno dirci cosa usi, Sistema operativo (XP SP?), Navigatore Web (Internet Explorer?), Client di posta (Outlook Express?), Antivirus? Firewall? ecc..., Cioè, più o meno la tua configurazione software e la connessione ad internet che usi, poi andiamo sui dettagli.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

farfa
Senior Member

104 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 18:48:49  Mostra Profilo
ciao allora:
Sistema operativo Windows Me,
Navigatore Web Internet Explorer,
Client di posta Outlook Express
Antivirus Avast
uso una connessione ad internet ADSL
uso Msn molto e navigo molto,,

Grazieeeee

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 24/03/2006 : 01:14:17  Mostra Profilo
> Sistema operativo Windows Me,
aaaaaaaaaaaaaah bruuucia!!! :)

>Navigatore Web Internet Explorer,
Ti consiglio firefox.

>Client di posta Outlook Express
Ti consiglio thunderbird.

>Antivirus Avast