NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 NON SI SPEGNE IL PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 23:22:42  Mostra Profilo
ragazzi scusate se apro un'altra discussione, solo che è una settimana che quando faccio "star" - Chiudi sessione - spegni - il computer rimane fermo sulla schermata azzura (ho windows Xp senza SP2) CHIUSURA DI WINDOWS IN CORSO e non si spegne,devo tenere premuto io il tasto per una decina di secondi e poi lo spengo!.....non ho installato niente di nuovo ne disinstallato, come devo fare?

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 10:24:53  Mostra Profilo
allora è un problema che mi ha dato tanti problemi anche a me e ne abbiamo già parlato tanto io ho risolto in questa maniera: Prima di eseguire queste operazioni fai un backup del registro di sistema.

Questi registri velocizzano incredibilmente lo shutdown del sistema, provare per credere!!! WaitToKillAppTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] Cambiate il valore della stringa WaitToKillAppTimeout a 3000 (default 20000);

WaitToKillServiceTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control] Cambiate il valore della stringa WaitToKillServiceTimeout a 3000 (default 20000);

HungAppTimeout Aprite il registro (Start/Esegui e scrivere “regedit”) e navigate fino a trovare la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] Cambiate il valore della stringa HungAppTimeout a 4000 (default 500

poi visto che dopo queste operazioni non ero riuscito a risolvere adesso faccio così: spesso, 1 volta alla settimana faccio pulizia del registro con regseeker, cancello i temp con cc cleaner e scansiono con spybot e adware (1 volta ogni 2 settimane) ora non ho più problemi.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 09:52:00  Mostra Profilo
Ho fatto come mi hai detto, ma non è cambiato nulla, il computer continua a non spegnersi!
uffi ma questo problemi perchè arrivano così di punto in bianco?
cosa faccio?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 23:02:02  Mostra Profilo
Prova in questa maniera:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5563

In quanto alla tua domanda non ci sono risposte (almeno io non ne ho..), posso solo dirti che a volte succede il contrario (non parte più ), il chè è molto più antipatico, succede, lo sappiamo, e dobbiamo accettare bene o male questi fatti legati al mondo del PC ed amplificati dalle pecche di un sistema operativo.

Modificare il registro per "velocizzare" le funzioni non è sempre buona cosa, io preferisco ottimizzarlo senza spingere troppo, preferisco che ci metta 10" a fare un lavoro bene e non 9,5" e piantarsi (una volta su cinque) sul più bello...

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000