NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 ICONE STRANE DI MP3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 22:45:28  Mostra Profilo
ragazzi è da una settimana e non so il motivo, che in alcune cartelle vedo gli mp3 con questa icona (vi allego sotto la foto), e se prima evidenziavo quelle che volevo sentire,facevo play e partivano, ora me ne va una alla volta e per sentire quelle che voglio le devo trascinare dentro wmplayer!

htt*://freefilehosting.net/bin/?id=q9D0kKzf

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 23:00:50  Mostra Profilo
ragazzi nessuno sa dirmi il perchè
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 00:01:03  Mostra Profilo
Per caso hai effetuato una pulizia del registro?

Dacci + info su quello che hai fatto

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 16:40:36  Mostra Profilo
vai in Strumenti-Opzioni cartella- Tipi d file- MP3 - Avanzate
Qui premi il bottone "Cambia icona" troav il file wmplayer.exe (nella cartella d Win Meda Player) e selezioni l' icona ke + t piace..
Inoltre puoi modificare l' azione da far eseguire come Predefinita (probabilemte tu hai Apri e vorresti Aggiungi alla playlist di WinMediaPlayer o qualcosa del genere..)

Se 6 in difficoltà posta tutte le azioni presenti (cn il relativo path ke viene eseguito ke puoi vedere premendo Modifica..)

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 18:13:23  Mostra Profilo
allora ho fatto tutto, sono riuscito a ritrovare l'icona che avevo prima, solo che quando evidenzio tre canzoni e faccio PLAY, invece che partire mi si apre una finestra con titolo SPOSTA ELEMENTI, allora mi tocca fare continuamente ANNULLA finchè non sparisce..!
si la pulizia del registro ogni tanto la faccio, specialmente quando installo o disinstallo programmi!

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 14:20:09  Mostra Profilo
ri-vai in Strumenti-Opzioni cartella- Tipi d file- MP3 - Avanzate
Seleziona Apri e premi Modifica: posta qui la stringa ke t viene visualizzata.. (quella corretta dovrebbe essere del tipo "C:\...\wmplayer %1" )

PS la pulizia del registro la fai "a mano" o cn qualke tool particolare? T rikordo ke si tratta sempre d un operazione delicata e occorre fare attenzione nell' effettuarla..

manu76
Junior Member

Città: avezzano

52 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 16:32:34  Mostra Profilo
ragazzi aiutatemi...!!! windows media player mi sta cancellando tutte le mie canzoni...quando clicco x ascoltarle su alcune...(ma ormai sono fin troppe...! ) mi dice che il percorso è cambiato o qcs del genere....ho diversi antivirus e antispam...ma sono così inesperta....!!! inoltre ora non sono più mp3 ma wpl.....aiutoooooooooooooooooooooooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 17:26:21  Mostra Profilo
Manu76 credo che se tu voglia qualcuno che ti aiuti dovresti spiegarti meglio

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 17:53:30  Mostra Profilo
prima d tutto xke' hai postato qui e nn hai aperto un nuovo post.. (cosi' si crea solo confusione..)

e poi dovresti darci + dettagli.. hai controllato ke i file ke hai nella playlist di WinMediaPlayer siano ancora al loro posto? Qndo scrivi ke hanno estensione wpl, dove hai letto ke l estensione e' proprio qsta (nell interfaccia di winMediaPlayer o nelle proprieta' del file) ??

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 19:16:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

ri-vai in Strumenti-Opzioni cartella- Tipi d file- MP3 - Avanzate
Seleziona Apri e premi Modifica: posta qui la stringa ke t viene visualizzata.. (quella corretta dovrebbe essere del tipo "C:\...\wmplayer %1" )

PS la pulizia del registro la fai "a mano" o cn qualke tool particolare? T rikordo ke si tratta sempre d un operazione delicata e occorre fare attenzione nell' effettuarla..

C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe /Open "%L"
questo è quello che ho all'interno della cartella!
Pulizia registro la faccio con ReegSeeker, ho seguito le guide in internet, l'ho diciamo "configurato" e non mi ha mai dato problemi...almeno fino adesso!

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 23:18:50  Mostra Profilo
ragggaaaaaaa....ma che è successo a questo forum,prima ogni venti minuti al max avevi aiuti e ora...dove siete mie soccorritoriiii

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 18:01:07  Mostra Profilo
Ora nn posso controllare esattamente ma la stringa mi sembra esatta..
Qsta stringa ke mi hai postato è quella relativa ad Apri vero? La scritta Apri è in grassetto? (ovvero è impostata come Azione predefinita?) Se nn lo è seleziona Apri e clicca su Predefinita (m scuso x eventuali piccole imprecisioni ma, cm spesso m capito, vado a memoria..)
Nn ho ben capito questa cosa ke t vuole spostare gli elementi..intendi i file? E dove li vuole spostare?

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 22:49:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

Ora nn posso controllare esattamente ma la stringa mi sembra esatta..
Qsta stringa ke mi hai postato è quella relativa ad Apri vero? La scritta Apri è in grassetto? (ovvero è impostata come Azione predefinita?) Se nn lo è seleziona Apri e clicca su Predefinita (m scuso x eventuali piccole imprecisioni ma, cm spesso m capito, vado a memoria..)
Nn ho ben capito questa cosa ke t vuole spostare gli elementi..intendi i file? E dove li vuole spostare?

si, questa (C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe /Open "%L") è in APRI (come predefinito)!
si mi vuol e spostare gli MP3 dove voglio io, quindi faccio continuamente annulla finchè non sparisce......cavolo prima non avevo qst problemi perchè ad un tratto si sono modificate le cose?

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 15:25:07  Mostra Profilo
Nn saprei.. è molto molto strano..
L' unica piccola anomalia cui posso attaccarmi è ke credo occorrano i doppi apici per racchiudere il percorso di WinMedia Player.. ma nn vedo in ke modo si possa arrivare al fatto ke t kieda di spostare i file..
.. mhmm ..
Nel frattempo prova a mettere gli apici trasformando la stringa ke hai postato in questa: "C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" /Open "%L"

Ma come è iniziato il problema? (avevi appena installato un progr, avevi fatto qualcosa d particolare o è uscito dal nulla?)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000