NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema con HD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tiger80
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 11:21:38  Mostra Profilo
Salve a tutti, ho un problema con il mio pc.
Da poco ho acquistato scheda madre Asus A8N-E e processore Amd Athlon 3200+. (Premetto che sul mio pc ho 3 hd il primario da 80 Gb, il 2° da 160 e il 3° da 200, tutti e tre sono ATA)
Ho installato tutti gli elementi hardware, fatto i relativi collegamenti e guardato il bios. All’avvio del pc, mi kiede di inserire il disco del sistema operativo. Inserito e dopo aver fatto i relativi controlli del disco parte l’installazione. Trascorsi poki minuti il pc si blocca e appare una schermata blu di errore dicendomi che è impossibile continuare l’installazione e di controllare i collegamenti e eventualmente scollegare l’hd. Ho provato a scollegare il 1° hd e collegare solo il 2° per installare il s.o. –Nulla di fatto. Come mi devo comportare?
Grazie

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 13:24:13  Mostra Profilo
Ma tu su quale HD vuoi installare il sistema operativo? E di che sistema operativo si tratta?
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 22:24:09  Mostra Profilo
..e poi riporta l' errore esatto ke t viene visualizzato? la ram è ok?
Hai provato ad installare il SO con SOLO UN hd collegato (e cn il lettore su un cavo a parte..) ?

Tiger80
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 08:53:42  Mostra Profilo
Vorrei installare il SO sul primo HD da 80 Gb (quello primario). Il So è Xp home edition, la ram è ok nuova, ho provato a lasciare collegato un solo Hd e un solo lettore, risultato negativo.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 11:36:02  Mostra Profilo
si ma è l'errore che ti da che ci interessa.....potresti scrivere testualmente errore e numero se c'è......

non è che sia che non installi i driver per il s-ata...

ciaooooooooo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 00:00:44  Mostra Profilo
Quando si ferma, è durante il formattaggio oppure durante il caricamento dei files? Quando lo formatti dal CD di XP (in modo normale, non rapido), va fino in fondo oppure si ferma? Cioè, visto che è ripetitivo, ci serve sapere esattamente che procedimento esegue quando si ferma.

Ciao.

Tiger80
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 08:36:56  Mostra Profilo
Ho risolto il problema, l'HD da 80 Gb non mi partiva all'inizio perché ha dei cluster rovinati. Ho cambiato l'HD e installato tutti i driver.
Grazie a tutti per l'aiuto

tdk
New Member

Città: rossano

45 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 15:39:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Tiger80

Salve a tutti, ho un problema con il mio pc.
Da poco ho acquistato scheda madre Asus A8N-E e processore Amd Athlon 3200+. (Premetto che sul mio pc ho 3 hd il primario da 80 Gb, il 2° da 160 e il 3° da 200, tutti e tre sono ATA)
Ho installato tutti gli elementi hardware, fatto i relativi collegamenti e guardato il bios. All’avvio del pc, mi kiede di inserire il disco del sistema operativo. Inserito e dopo aver fatto i relativi controlli del disco parte l’installazione. Trascorsi poki minuti il pc si blocca e appare una schermata blu di errore dicendomi che è impossibile continuare l’installazione e di controllare i collegamenti e eventualmente scollegare l’hd. Ho provato a scollegare il 1° hd e collegare solo il 2° per installare il s.o. –Nulla di fatto. Come mi devo comportare?
Grazie

ciao,ho un po di esperienza e di solito quando appare la schermata blu nella maggior poarte delle volte puo essere hd oppure la ram prova a cambiare la ram o a provare i tuoi hd su altre macchine poi se non mi sbagglio devi installare il sistema operativo su tutti e tre,spero ke ti sono stato utile
ciao......................
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000